Ciao ragazze..vi svelo cosa ho pensato ultimamente..ho sempre pensato di fare un profumatore come bomboniera,e avevo anche adocchiato uno che mi piace abbastanza....dopo stando a casa la mente viaggia 😆 ho fatto un po di conti.. e vedendo sul web, mi è venuta l'idea di fare io le bomboniere 🤦🏻♀️😆 e ho pensato di fare un gessetto profumato, grande tipo 10cm..e confezzionarlo! Ho comprato lo stampo e ieri ho provato a farlo..mi piace 🥰 Solo che stavo pensando come fare per far durare il profumo, perché mesi fa avevo provato a farli perché volevo farli come segnaposto e il profumo dopo un po è svanito! Quindi la mia mente vaga e vaga ancora 🤯😆 finché mi è venuta l'idea di creare la profumazione da spruzzare sopra, per rinnovare il profumo! Bene, ho trovato le boccettine spray..però ora viene il problema del profumo, ho provato una ricetta con il bicarbonato olio essenziale e acqua ma non persiste il profumo..quindi o devo comprare l alcol per alimenti così dovrebbe durare di più.. così dicino! Oppure ora mi è venuta un illuminazione...e se comprassi una ricarica per i profumatori e la travasassi nelle boccettine? Secondo voi sarebbe una buona idea??? Sicuramente il profumo sarebbe più intenso..forse macchia il gesso? Qualcuna può darmi un consiglio??? Grazie mille🥰
Fotografi garanzie ANFM