In questo periodo ci si deve tenere impegnate, quindi, appena finiti i gesetti che chiuderanno i sachetti dei confetti per chi non è invitato, vicini, colleghi e via dicendo
Visualizza messaggio citato
Anche noi avevamo scelto bomboniere solidali! !!!! Mi fa piacere leggere di tante coppie che hanno e stanno facendo la stessa scelta! Un bellissimo gesto
Le uniche cose che non realizzero io sono bomboniere e inviti, volevo realizzare io anche quelli, poi abbiamo scelto le bomboniere solidali cuorematto e gli inviti sono compresi con le bomboniere.
Sto facendo le nostre iniziali in cartapesta, chedo che non mi limiterò solo a questo, ma non so ancora cosa. E poi.... appena potrò muovermi ho in programma molte cose interessanti, ma purtroppo da fare a casa di mia madre, quindi, per ora saltano. Farò, due banche scuola in stile shabby ( non è il tema del matrimonio ma posso legarli al tema e poi lasciarli a mia madre), due pellet come indicazioni stradali per chi viene da fuori, e la cosa che più mi piace, il vecchio baicone di casa di mia nonna lo farò diventare un backdrop......
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belli i gessetti. Ma sono già profumati o mettete voi delle gocce per profumarli?
Ne avevo fatto altri, lisci, fm mi dice troppo grandi, quindi li faccio uguali ma più piccoli, e neanche quelli andavano bene, e mi ha scelto il cuore che avevo in una forma singola. Quindi ho fatto 100 pezzi di ogni formina, il resto, ci farò qualcosa..... credo....