Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo

Ghost line??

Stella, il 16 Luglio 2018 alle 11:22 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao ragazze!! Vi ho sempre seguite silenziosamente, ed ora anche noi abbiamo aperto finalmente la caccia alla cicogna!! L'ultimo ciclo mi è iniziato il 18 giungo e abbiamo fatto i compitini il ****,1,3,7. Il ciclo dovrebbe arrivarmi domani.. Siccome oggi devo rientrare al lavoro (lavoro in una chimica per cui a rischio gravidanza), stamattina ho voluto provare a fare il test della clearblue.. L ho riguardato e riguardato, a me sembrava di vedere una flebile linea quasi impercettibile.. Alla fine ho provato anche a smontarlo.. Vi allego foto... È una ghost line vero? Sono io che voglio vedere a tutti i costi ciò che non c'è vero? Eppure mi sentivo un sacco di sintomi... Vi ringrazio già per le vostre risposte!! Un bacione a tutte e in becco alla cicogna!! ❤️

Ghost line?? 1

Ghost line?? 2

17 Risposte

Ultime attività da Stella, il 17 Luglio 2018 alle 10:13
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che mi porti bene!! 😍 Rifarò se non arrivano! 🤞 E vi aggiornerò! Grazie di cuore!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, io pensavo invece si intendesse quella linea che non si capisce se sia una linea leggerissima oppure la linea d ombra del test.. Qualcosa del genere 😂 comunque spero non arrivino e che tra due giorni avrò due bellissime linee visibili!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei dolcissima! Stamattina mi sono svegliata con un mal di seno allucinante, mal di schiena e mal di testa... Nel caso non arrivino, riproverò tra un paio di giorni! Speriamo!! Grazie di cuore davvero! 😘😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto hai ragione! Aspetterò ancora un paio di giorni e poi riproverò! Speriamo!! Grazie di cuore!! 😘😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore!! 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo in entrambe le foto la linea! Magari fai un altro test fra qualche giorno.. in becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia la ghost line in realtà non è una linea flebile ma una linea che compare dopo diversi minuti per poi scomparire nuovamente. Io una linea leggerissima in foto la vedo, prova ad aspettare un paio di giorni e poi fanne un altro se il ciclo continuasse a ritardare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io aspetterei 2/3 giorni e riproverei, purtroppo i sintomi/segni possono significare tutto o niente perché quelli preciclo sono molto simili a quelli dell’inizio di una gravidanza... spesso il forte pensiero di avere un figlio ci condiziona la mente che di conseguenza fa brutti scherzi, dato di fatto dalla mia esperienza... detto questo ti auguro ogni bene e che la vostra ricerca sia più corta possibile 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se non sei sicuro la di quando hai ovulato potrebbe essere che l' ovulazione sia avvenuta più tardi e di conseguenza anche il concepimento.. in questo modo il test potrebbe non aver preso il beta hcg..magari aspetta qualche altro giorno e lo rifai..in becco alla cicogna 😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore!! 😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, penso che potrei impazzire se comincio già così .. Anzi penso che se continuo così dovrò fare un mutuo per i test 😅 penso di aver ovulato il 5 perché ho iniziato ad avere un mal di seno da paura... Però non so con certezza perché non sto monitorando l ovulazione.. Pensavo sarebbe stato un po' più semplice.. E invece..
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla e vedrai che arriverà presto... Ti faccio tanti auguri
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Continuo a girare con questo test in mano e convincermi che sia positivo ma so che non è così... Aspetteremo.. Intanto incrocio le dita.. Grazie!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia... Penso di essere io a voler vedere ciò che non c'è... Speriamo arrivi presto! 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..nella prima foto intravedo una leggera linea ma nella seconda no.. purtroppo il forte desiderio di avere un bambino a volte fa brutti scherzi alla nostra mente.. l' ho passato il mese scorso anche io.. ma tu sai quando hai ovulato per certo?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedo una linea ma non credo si possa considerare positivo...aspetta almeno un paio di giorni e riprova...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma io non la vedo... Magari prova a farne un altro fra un paio di giorni... In becco alla cicogna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione