Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta

Ghost line o positivo?

Francesca, il 30 Giugno 2023 alle 13:08 Pubblicato in Future mamme 0 68
Salve ragazze.. oggi sono al quinto giorno di ritardo. Ho dovuto iniziare una cura a base di sciroppo e cose varie e quindi qualche giorno fa ho fatto il test per precauzione, sotto consiglio del mio medico, passati i 5 minuti era negativo quindi l’ho buttato ed ho iniziato la mia cura. Oggi mi sono ricordata di questo test e sono andata a prenderlo per buttarlo ma ho notato una linea, a me sembra totalmente un ghost anche perche è passato tempo!
Pero chiedo comunque consiglio a voi😄Ghost line o positivo? 1

Ghost line o positivo? 2

68 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 5 Luglio 2023 alle 22:36
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però quando vuoi mi fa piacerissimo se ci sentiamo anche qui!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh capiscooo!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh ho capito hai fatto benissimo!!!tesoro non mi crederai ma non sono tanto social ho solo w.app
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche sono arrivata in Toscana da una settimana e stavo avendo difficoltà a trovare un ginecologo e allora abbiamo deciso di andare lì anche per stare più tranquilli… ah mi dispiace😞… senti ma se ti aggiungo su insta? Mi lasci il tuo nome?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah come mai sei andata al ps??ah bene (x modo di dire)almeno sei più sicura...quale acido folico ti hanno dato?guarda che è importante infatti è la prima cosa che i gine danno....ho il ciklo quindi dolori...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando tanti abbracci🫂.. e comunque una cosa psicologicamente dura ma non ci arrendiamo☀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ciao! Innanzitutto grazie del pensiero♥️♥️. Comunque per sicurezza sono andata al pronto soccorso, per fortuna (o sfortuna) le beta sono scese ad 1 quindi praticamente questo è ciclo. Mi ha fatto la visita interna e va tutto bene per fortuna! Mi ha consigliato di prendere acido folico, e infatti ho iniziato oggi! Tu come stai?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro fatte?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, mi dispiace molto per quello che è succeso... È successa la stessa cosa a me il mese scorso. Dopo un ritardo di 4 giorni ho fatto il test e la lineetta era visibile ma non molto definita, dopo altri 4 giorni mi è arrivato il ciclo, fatte le beta e mi dava 6,1. Ho avuto flusso abbondante solo per tre giorni, ma avevo dei dolori fortissimi e anche mal di schiena. La mia ginecologa mi aveva detto che dopo questo ciclo avremmo potuto riprovare, ma ho avuto piccole perdite per le successive 2 settimane, quindi ho deciso di aspettare ancora il prossimo ciclo.
    Non è stato facile accettarlo: ci stavamo provando da 4 mesi, da 7 mesi prendevo l'acido folico, avevo eliminato l'alcool e stavo attenta a cosa mangiavo, quindi non capivo come mai fosse andata male. Ora però penso che magari questa esperienza mi è servita. Io sono una persona molto ansiosa, che deve tenere tutto sotto controllo e questa esperienza mi ha fatto capire che non posso controllare qualsiasi cosa, posso fare del mio meglio ma con calma e serenità. Adesso ho anche più informazioni che prima non avevo e che magari mi aiuteranno in futuro.
    Spero anche per te che la prossima volta andrà meglio 😘
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene Francy💋
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mercoledi le ripeto.. poi appena fatte chiamo qualche ginecologo e prendo un appuntamento
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e poi ovviamente andai a visita...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me era normale perché l ho sempre avuto abbondante...vedi tu cosa ti fa sentire meglio fare...io mi assicurai che si fossero azzerate..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah allora è del tutto normale! Era molto abbondante? Per adesso a me è “normale” e a tratti rosso a tratti rosa.. la ginecologa mi ha detto di non ripeterle e di aspettare che passi questo “ciclo” .. pero non so, starei piu tranquilla a ripeterle e anche a fare una visita
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me stranamente che il ciklo mi veniva doloroso quello dell aborto era senza dolori...cmq x sicurezza ripeti le beta eventualmente...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Mery.. dai va meglio! Solo che questo “ciclo” è un po strano.. ieri era molto rosa ed il dolore mi è passato in serata senza che io prendessi niente, stamattina è piu rosso ma sono solo indolenzita senza dolori forti come di solito mi fa quandonmi viene..
    a te come erano queste perdite?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro come va?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scorso anno ho fatto la visita ed il pap test e non ho problemi per fortuna! Anzi mi hanno sempre detto che ovulo bene e qualora ci avessi provato sarebbe arrivato subito, è fondamentalmente così è stato a mia sorpresa! Purtroppo è stato un periodo di stress, mese scorso mi sono sposata e subito dopo abbiamo affrontato un trasloco dalla sardegna alla Toscana! Diciamo che fisicamente ero un po provata.. cerco di non abbattermi e di provarci già subito, ovviamente una visita la vado comunque a fare!
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto al volo tutto, mi spiace per come è andata, ma mi sento di dirti di non attribuirti colpe. Le biochimiche sono molto più comuni di quanto pensi, e spesso e volentieri le cause non si possono sapere, organismo non pronto alla gravidanza, anomalie genetiche non compatibili con la vita, mille altre ragioni. È successo anche a me, a 2 giorni dal test ho avuto perdite ed era una biochimica (andata in PS e fatto beta e anche visita di controllo dopo 10 giorni), ma, per darti coraggio, il mese dopo sono rimasta incinta subito ed il mio bimbo ora è con me, una biochimica nella maggior parte dei casi non significa nulla sulla capacità di procreare a meno che non ci siano problemi di salute non noti. Fai la visita di controllo e vedrai che ti daranno il via libera subito per riprovare 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito! No nulla Mary, anzi grazie per la disponibilità
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io msg pvt li ho finiti ma se hai dubbi o altro mi puoi scrivere in pvt e io ti rispondo qua pubblicamente quando vuoi❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️♥️ grazie Cami
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Mi dispiace un sacco ti avevo un po’ seguita in questi giorni… comunque non darti colpe. Se deve andare va indipendentemente dagli sforzi. Considera che è addirittura consigliato fare un po’ di sport. Sforzi eccessivi potrebbero essere causa di distacchi ma in fasi molto più avanzate della gravidanza. Purtroppo è selezione naturale e non c’è nulla che potessi fare per impedirlo. Credimi so che cosa vuol dire cercare in tutti i modo un motivo o una causa e sentirsi in colpa analizzando ogni minimo gesto ma davvero non è colpa tua❤️ un abbraccio e ti auguro davvero che la prossima volta andrà meglio…
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io andai x capire se ero pulita e x assicurarmi del resto....ma la maggior parte da quello che sento al primo tentativo tutte più o meno hanno queste cose tipo biochimiche o aborti...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capisco♥️♥️!
    Appena passa il ciclo anche io vado a fare una visita di controllo! Giusto per stare più tranquilla♥️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla con beta a 6 e ciklo abbondante sicuro ti ripulisci..io a avevo beta a 143 e x fortuna così fu..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla...no purtroppo personalmente non ci sono riuscita..da allora facendo analisi perché volevo capire se ci fosse qualche causa,ho trovato alcune cose x cui sto facendo terapia.....anche a me avevano detto che era la natura (perché è così la maggior parte delle volte)ma essendo io ansiosa e super attenta non ho voluto accettare questa cosa e x mia prevenzione ho fatto gli accertamenti...ma vedrai che a te il discorso è diverso!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per la prossima♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Meri♥️.. tu sei riuscita subito ad avere un’altra gravidanza? A me comunque è ciclo proprio.. con dolori forti🥹.. vabbe almeno sicuramente mi ripulisco subito
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca ti ho seguita..cmq non darti colpe anche io ho avuto una biochimica e pensavi la stessa cosa...alla fine se deve andare va ..è la natura...vedrai che la prossima volta andrà benissimo!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non è così ,dicono sia selezione naturale, sarebbe potuto accadere anche se non facevi sforzi o se te ne stavi a letto.. vedrai che il tuo miracolo arriverà presto ❤️❤️❤️❤️❤️ un fortissimo abbraccio noi siamo qui x qualsiasi parola di conforto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo bene..♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione