Salve ragazze.. oggi sono al quinto giorno di ritardo. Ho dovuto iniziare una cura a base di sciroppo e cose varie e quindi qualche giorno fa ho fatto il test per precauzione, sotto consiglio del mio medico, passati i 5 minuti era negativo quindi l’ho buttato ed ho iniziato la mia cura. Oggi mi sono...
2
Salve ragazze.. oggi sono al quinto giorno di ritardo. Ho dovuto iniziare una cura a base di sciroppo e cose varie e quindi qualche giorno fa ho fatto il test per precauzione, sotto consiglio del mio medico, passati i 5 minuti era negativo quindi l’ho buttato ed ho iniziato la mia cura. Oggi mi sono ricordata di questo test e sono andata a prenderlo per buttarlo ma ho notato una linea, a me sembra totalmente un ghost anche perche è passato tempo! Pero chiedo comunque consiglio a voi😄
Visualizza messaggio citato
Non darti colpe,non é detto che sia per quello,anzi... Comunque io dopo una biochimica sono rimasta subito incinta. Positivitá🤩
Purtroppo è arrivato proprio il ciclo♥️😞.. evidentemente ho fatto davvero troppi sforzi e la gravidanza non è riuscita a compiere le sue cose.. per questo la beta era molto bassa.. ci riproveremo♥️🙏
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo non vuol dire nulla ,a volte può capitare agli inizi,facci sapere in ogni caso ,solo pensieri positivi per te 💞
Cmq i valori di riferimento non sono alti; se consideri che 3 settimane parte da 5.8 tu sarai a 4 settimane quindi ci può stare il valore che tuo beta
Visualizza messaggio citato La gravidanza la conferma e anche la ginecologa, mi ha solo detto che sono abbastanza basse e di ripeterle mercoledì.. speriamo bene😞
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oleee 😘💘 basse quanto ? Poi secondo me le beta dovrebbe essere usate solo x conferma della gravidanza..non stare a pensarci troppo, finché il ciclo non viene ( e sperando non verrà ) tu pensa positivo 💞
Allora oggi ci provo e vi faccio sapere ♥️
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io come primo feci questo ,come secondo feci clearblu quello che da la croce e come ultimo quello digitale..ai primi due non erano le prime pipì della giornata..anzi il primo lo feci al pomeriggio al ritorno da un parco divertimenti dove avevo mangiato merda ,bevuto merda ed ero andata sulle montagne russe 😂
Allora lo faccio in serata, oggi corro a comprare quello digitale ed evito di bere e fare pipì
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fallo già oggi ..io ho fatto questo test il giorno prima che dovevano arrivare le rosse e nuovamente il giorno dopo ..e i tre test tutti diversi mi davano tutti positivi ..tra l'altro avevo anche io i sintomi del ciclo .. infatti il primo che feci era " x gioco " ma pensavo che stava arrivando il ciclo e invece ero incinta
Vorrei aspettare a domani mattina ma ho la curiosità che bussa troppo forte🥹😂 aiuto Pero ho i sintomi del ciclo.. boh
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fnne un'altro e facci sapere 😗
Sposa Abituale
Settembre 2023
Firenze
September ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me sembra positivo, e fossi in te tratterrei la pipì per un paio di ore e farei un test oggi pomeriggio! Se sei al quinto giorni di ritardo il risultato sarà chiaro anche se non è la prima pipì del mattino. Altrimenti, se riesci ad aspettare, rifallo domattina!🤞🏼
Si infatti! Perche comunque siamo stati via due giorni e appena tornata mi sono ricordata di prenderlo e gettarlo ed ho visto due linee