Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Ottobre 2014 Milano

Giacca sposa

Valeria, il 9 Marzo 2014 alle 21:17 Pubblicato in Moda nozze 0 8

Ciao io mi sposo l'11 ottobre, chi si sposa nel mio periodo ha usato o userà una giacchetta? L'atelier in cui ho preso l'abito mi darà una stola, ma io temo che non sia abbastanza (senza contare che sono un tipo freddoloso) quindi pensavo a una giacchetta con maniche a tre quarti se non a una giacchetta o a un collo in pelliccia...

che ne pensate? in questo caso, secondo voi c'è modo di noleggiare la giacca oppure di comprarla usata? Non vorrei spenderci troppo e poi non usarla...

8 Risposte

Ultime attività da Orsetto, il 10 Marzo 2014 alle 07:40
  • Orsetto
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Torino
    Orsetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposerò l'11 ottobre e pensavo di prendere un coprispalle in pizzo o anche qualcosa di simile a quello che hai in mente tu, più che altro perché verso sera farà sicuramente più freschino!
    Vorrei spendere 30/40 euro max,anche perche' non penso sia una cosa che riutilizzero'! Anche io ho visto qualcosa su internet, non ho ancora chiesto in atelier ma la vedo grigia....
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco per darvi un'idea avrei in mente una cosa così

    https://www.davidsbridal.com/Product_3-4-Sleeve-Satin-Jacket-3-4SLVSTN_Accessories-Sashes-and-Coverage-Options-All-Sashes-Coverage-Options-Coverage-Options

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! grazie intanto a tutte per i consigli... mi sposo alle 17 (orario ufficiale, ma sono una ritardataria cronica e penso arriverò alle 17.30!) all'interno, gli aperitivi saranno in esterno dalle 18.30 a seguire fino circa alle 20. Nel frattempo il sole tramonterà e penso farà freschino, siamo nella bassa bergamasca.

    il vestito ha uno scollo a cuore quindi non mi difenderà dal freddo. Dalle 19.30/20 in poi sarà tutto all'interno quindi penso sarò svestita... insomma il dubbio è solo per l'orario dell'aperitivo e non voglio spendere 100 € per una giacchetta! Ne ho viste un po' su internet a 30/40 € ma non so qual è la qualità e non mi fido molto

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farò fare uno scarpone gioiello in seta!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Verbania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi che e' meglio tenersi pronte per ogni evenienza, ormai puo' fare freddissimo o caldissimo senza che lo si possa prevedere.. Io valuterei anche il noleggio...
    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io mi sposo il 4 ottobre in Liguria e credo opterò semplicemente per un coprispalle a maniche lunghe magari..però sono ancora in alto mare, cercherò su internet il modello e poi provo a chiedere alla sarta quanto mi prende per farlo... secondo me il pellicciotto è un po' eccessivo ma dipende molto dalla zona in cui ti sposi.poi noi pranziamo dentro,quindi non soffrirò il freddo!

    • Rispondi
  • Mariolina
    Super Sposa Ottobre 2012 Roma
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao bella, io mi sono sposata il 6 ottobre del 2012, e contro ogni aspettative ha fatto un caldo estivo! Io stavo morendo sotto il vestigio, avevo anche le calze! Se vai a vedere le mie foto vedrai anche il coprispalle! Ho avuto caldo durante la cerimonia e alle firme l'ho tolto! comunque ê importante sapere se ti sposi la mattina o il pomeriggio. Sai andando verso la sera è normale avere un pò più freddo. Io il coprispalle l'ho rimesso alle 19:00 quando gli invitati cominciavano ad andare via, ma siamo stati sempre all'esterno!

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, il tuo abito avrà le maniche lunghe? Io ti direi di cercare su internet dove troverai cappottini, giacche di tutti i tipi...l'11 ottobre potrebbe essere una bella giornata calda come no perciò meglio prepararsi a tutto ;-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione