Mariafrancesca
Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza

Gianni addante

Mariafrancesca, il 14 Novembre 2016 alle 06:52 Pubblicato in Nozze Calabria 0 17
Salvato
Rispondi
Buongiorno ragazze, ieri sono stata tutto il giorno fino alle 10 di sera nella location dove svolgero il matrimonio perché anno organizzato il gala' degli sposi per appunto vedere un po' come si svolge il tutto è scegliere la musica... a riguardo c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa su gianni addante? mi è sembrato molto bravo e io al mio matrimonio voglio qualcosa di vivace, un po' di tutto discoteca balli di gruppo intrattenimenti...voi che dite?? aiutooo

17 Risposte

Ultime attività da Francesco~Emanuela, il 28 Settembre 2019 alle 23:11
  • Francesco~Emanuela
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Francesco~Emanuela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, no alla fine la nostra scelta è caduta su altro,semplicemente perché lui era già impegnato per quella data. Però alla fine, ho trovato un duo divertentissimo, ancora oggi quasi un mese dal matrimonio ci fanno i complimenti anche per loro che hanno fatto divertire tutti. Comunque se non ricordo male dei preventivi che avevo fatto Addante era l unico che mi aveva chiesto di meno.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Rosaria ·
    • Segnala
    Ciao neo sposina!!!! Per il vostro matrimonio poi avete scelto Gianni addante???potrei sapere quanto vi ha chiesto?lo vorrei per il mio matrimonio che sarà il 12 agosto ma non vorrei che mi chiedesse troppo.. Ti ringrazio per la risposta😊
    • Rispondi
  • Francesco~Emanuela
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Francesco~Emanuela ·
    • Segnala
    Ciao so che è un post di qualche tempo fa ormai ma non è che potresti farmi avere il numero di telefono di Gianni addante.. mi è stato consigliato dicendomi che è bravo ora vorrei contattarlo ma non so dive prendere il suo numero
    • Rispondi
  • Fabio
    Sposo Abituale Aprile 2018 Cosenza
    Fabio ·
    • Segnala
    Ciaoo va bene grazie Smiley smile ..lo vedremo a giorni
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Mariafrancesca ·
    • Segnala
    Buongiorno guarda io lo ingaggiato tramite la location quindi lo pago 300€ però ingaggiarlo privatamente si prende di più e il prezzo non lo so...buona giornata
    • Rispondi
  • Fabio
    Sposo Abituale Aprile 2018 Cosenza
    Fabio ·
    • Segnala
    Ciaoo mariafrancesca anche a noi interessa gianno addante..hai scelto lui alla fine? Quabto chiede se si può dire Smiley shame
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Mariafrancesca ·
    • Segnala
    Ok grazie...
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Vibo Valentia
    Mery ·
    • Segnala
    Guarda il prezzo preferisco che lo chiedi a lui... ma ti posso assicurare che non chiede molto...poi alla fine solo 1volta ti sposi,qndi sono soldi spesi bene....Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Mariafrancesca ·
    • Segnala
    Posso sapere il prezzo? non vorrei che mi chiede un botto
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    A palmi...caposperone
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Mariafrancesca ·
    • Segnala
    Dove ti sposi
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    Ancora mi devo sposare.... Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Mariafrancesca ·
    • Segnala
    Ciao posso sapere dove ti sei sposata e quando ti a chiesto,se non ti dispiace!!
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    Ciao Mariafrancesca...io ho scelto lui al mio matrimonio... sono stata a diversi matrimoni dove c era lui,e posso dirti che il divertimento è assicurato...
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Mariafrancesca ·
    • Segnala
    Parco de angelis, ieri si è esibito solo per 20 minuti perché il tempo era limitato
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala

Di quale location stiamo parlando? Hai provato a cercare recensioni tra i topic delle altre spose?

• Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Anastasia ·
    • Segnala
    Puoi andare a vedere un matrimonio dove lui parteciperà come musicista.. Così al meno ti aiuterà con la decisione...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇