Ciao spose, non so se vi ricordate il mio topic sul viaggio in giappone e coronavirus.. Alla fine andremo ad annullare tutto, altri casi di coronavirus, e ho paura.... La partenza era prevista il 26 marzo..
Visualizza messaggio citato
A marzo prendo coraggio prenoto Più che altro i voli e hotel poi aumentano... Avevo trovato per 8 giorni 4500 euro come prezzo
Credo che faremo più o meno lo stesso viaggio anche noi New York 5 gg più tour di 4 notti e 5 gg tra Philadelphia wasinghton cascate del Niagara Toronto con finger Lakers poi villaggio amish ... e da New York poi partenza per Antigua 7 notti☺️😍credo che abbiamo cambiato solo l’isola 😊tu quando partirai ? Io il 13 giugno
In America no non dobbiamo guidare. New York la giriamo soli, poi mini tour guidato per cascate del Niagara Toronto ecc più Aruba. Quindi non guidiamo. Cmq le olimpiadi sono prima di ottobre, perché non dovrebbe esserci disponibilità?
Due settimane per me sono pesanti Stavo valutando 9 giorni (11 giorni con i voli) L america purtroppo mio compagno scartata perché in Giappone ti muovi con i treni veloci in America sei obbligato a guidare 500/600 kmIo x Giappone sono bloccata per questo virus Nonostante il Giappone è molto sicuro dal punto.di vista sanitario e tutto DilemmaQuest anno.ci sono pure le olimpiadi in Giappone quindi i prezzi e le disponibilità finiscono alla svelta
Noi abbiamo pensato a due settimane così da poter vedere un bel po di cose senza estensione mare. Preferiamo vedere bene il Giappone. L'agenzia dovrebbe farci avere i preventivi per Giappone e per l'America più Aruba (alternativa al Giappone) tra qualche giorno!
Si facciamo molte tappe xké fanno parte di un tour di 5 notti a New York invece siamo liberi mentre anche noi ad Antigua abbiamo optato x la formula all inclusive
Sn andata a Casavatore da I viaggi del riccio ho pagato 8000 euro ma praticamente sn 17 giorni e 15 notti a New York hotel 4 stelle solo pernottamento mentre nel tour c’è pernottamento e colazione più visite guidate incluse mentre ad Antigua ho L all inclusive con camera superior deluxe fronte mare cioè sulla spiaggia
Il viaggio che fai tu sarebbe l'alternativa che vorrei se alla fine non dovessi prenotare per il Giappone. Posso chiederti a quale agenzia ti sei affidata e quanto ti è venuto il tutto più o meno??
Wow molte tappe fate, beati voi 😅 noi facciamo 15 giorni su un'isola che si chiama bayahibe, in repubblica dominicana, faremo mare e relax, con attività giornaliere, escursioni e visite, facciamo formula all inclusive e quindi saremo serviti a nostro piacimento 😁
Anche io Caraibi .. farò New York più tour Toronto cascate Niagara Washington e Philadelphia e da lì 7 notti ad Antigua ... nn vedo l’ora! Tu cosa farai?
Noi dovremmo prenotare il Giappone prossimamente per ottobre.. Per adesso non ci stiamo facendo prendere dal panico.. Ma di penseremo un po' su in questi giorni. Tanto non abbiamo prenotato nulla