Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2025 Trapani

Giappone a settembre

Arianna, il 31 Marzo 2025 alle 21:49 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Come periodo per fare il viaggio di nozze a settembre per il Giappone?

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 29 Aprile 2025 alle 00:28
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi abbiamo prenotato tutto da soli, volo, hotel e japan rail pass. Abbiamo preso informazioni sui siti e non abbiamo avuto problemi di alcun tipo 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2025 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, hai organizzato tutto da sola o ti sei affidata ad un’agenzia? Anche noi vorremmo andare in Giappone da metà novembre di quest’anno🙂
    • Rispondi
  • Josephine
    Sposa Abituale Maggio 2025 Massa Carrara
    Josephine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il Giappone ma non partiremo subito dopo le nozze che saranno a maggio aspetteremo aprile 2026 con la stagione della fioritura dei ciliegi e così avremo la possibilità di organizzare bene il viaggio
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho conosciuto una coppia di sposi che sono stati a settembre 2024 in Giappone e loro si sono trovati benissimo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Era la nostra idea iniziale ma sposandoci a inizio settembre e partendo subito dopo ci è stato sconsigliato perché quello è il periodo umido e potrebbero esserci anche i tifoni.
    Alla fine, abbiamo optato per Sudafrica e Seychelles
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata a settembre e abbiamo fatto un viaggio di nozze di 3 settimane in giappone ma abbiamo preferito rimandare per essere sicuri di beccare il momijigari. Noi siamo partiti la seconda metà di novembre e siamo ritornati dopo l'Immacolata. È stato bellissimo 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata in Giappone proprio a cavallo tra agosto e settembre ( non in viaggio di nozze). Come periodo non è tra quelli migliori, perché fa molto caldo, è umido, e c’è il rischio di beccare tifoni ( a noi è capitato e per un giorno intero siamo rimasti chiusi in albergo). Noi siamo andati lo stesso perché era l’unico periodo in cui potevamo organizzarci..se per voi è possibile posticipare io andrei più verso Ottobre, altrimenti se non potete ed è il vostro sogno io partirei lo stesso ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione