Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2019 Latina

Giappone e maldive

Arianna, il 8 Novembre 2018 alle 21:05 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao a tutte.. per il viaggio di nozze io e il mio FM andremo in Giappone.. L unico problema è che vorremmo aggiungere le Maldive al viaggio, sostituendo la Thailandia come avevamo deciso! Chi di voi ha già preventivi di entrambi o c è già stato?

17 Risposte

Ultime attività da Cristy, il 10 Gennaio 2019 alle 18:57
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sono stata al Lily beach....considera ke io sono andata a maggio ke x loro e quasi bassa stagione....il resort è molto costoso ma noi abbiamo Prenotato un anno prima risparmiando molto sui voli e sconti del resort...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti dove sei stata alle Maldive? Il prezzo sembra molto basso rispetto al mio con 5 notti a Bangkok e 8 alle Maldive.. Stesso prezzo..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Per il Giappone a settembre come vi siete trovate con il tempo? Avete avuto pioggia e tifoni? Mi consigliate atterrare a Tokyo andata e ritorno oppure andata Tokyo e ritorno Kyoto?
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sto aspettando che arrivi il preventivo in questi giorni per fare 14 giorni Giappone e 6 giorni Maldive... speriamo in bene!!! l'alternativa è 17gg Giappone e 3gg Dubai ma io vorrei fare mare dopo un tour che comunque sarà abbastanza pesante e di andare a Dubai non mi andrebbe molto proprio perchè il mare non è nulla di che...e poi quando mi ricapita di andare alle Maldive???

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2019 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi.. Ci stanno preparando un preventivo x 15 gg Giappone e 6/7 notti Maldive.. Speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2019 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece 9 gg Giappone tour 2 ggsingapore guida 7 Maldive all inclusive. periodo settembre 2019 dal 9 al ****€
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh il Giappone è bellissimo...la gente speciale...io nn amo il cibo giapponese ma ho mangiato benissimo! A Tokyo abbiamo soggiornato nel quartiere ginza al daiwa roynet hotel ginza, colazione niente di eccezionale, ma l hotel pulizia e camere ottime...considera che in Giappone molte camere sono dei buki! All interno dell hotel c'è un ristorante italiano con una pizza napoletana ottima, lo so ke x molti non si può andare in Giappone e mangiare italiano ma x me ke nn sn amante del cibo orietnale è stato una salvezza sotto alcuni punti di vista! X le visite dipende un po voi cosa volete visitare, noi ci siamo fatti un itinerario lasciando liberi 1 pomeriggio a Tokyo e uno a kyoto x girare senza meta e perderci nelle città, iscriviti al gruppo Giappone x tutti a noi è stato molto utile! Ci sono le attrazioni principali e quelle meno turistiche poi dipende se volete spostarvi con i treni o restare nelle singole città e girare in metro...se resti in città non fare la japan rail pass ke l agenzia voleva rifilarmi a tutti i costi....fatti un semplice abbonamento x metro ke risparmi e poi ti paghi le singole tratte (fatti bene i calcoli) x internet ti consiglio assolutamente il poket wifi xké nonostante il Giappone è super tecnologico nn trovi il wifi libero ovunque ed il poket è utilissimo lo ritiri alla posta in aeroporto e poi lo rilasci alla posta sempre in aeroporto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina!

Anche noi faremo tutto da soli e come te,faremo 3 notti a Tokyo e 3 a Kyoto.Mi sapresti consigliare cosa vedere e cosa fare o comunque dirmi come hai trascorso questi giorni lì?Così ho qualche idea in più.Ti ringrazio!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in Oman e poi alle Maldive. Sono splendide.
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no abbiamo fatto tutto da soli non volevamo il tour...abbiamo fatto 3 notti tokyo e 3 notti a Kyoto. Smiley shame
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tour organizzato in Giappone?
    • Rispondi
  • Cristy
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo fatto maggio Giappone e Maldive con 2 notti a Bangkok nel mezzo abbiamo pagato 7600 in totale 7 notti Giappone 2 notti Bangkok e 8 notti Maldive....
    • Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo Giappone e Maldive (tra l’altro al ritorno facciamo uno scalo di otto ore a Dubai e riusciamo anche ad uscire dall’aeroporto).fai bene a scegliere Maldive anziché thailandia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo Giappone e Maldive, inizialmente mi avevano proposto la Thailandia, ma non mi piace tanto
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sui 10mila ah dimenticavo facciamo anche una notte al Marina bay a Singapore
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti il prezzo totale e se per il Giappone andate con tour organizzati o viaggio libero?
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna noi faremo Giappone tour di una settimana e poi nove notti alle Maldive anche se nn è periodo poco importa ci affideremo alla fortuna!!!! Le altre opzioni nn mi piacevano la Thailandia nn ha il mare che voglio assolutamente !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione