Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona

Giappone e mare a settembre

Michela, il 24 Novembre 2017 alle 18:50 Pubblicato in Luna di miele 0 44

Ciao qualcuna si sposa in settembre e ha scelto il Giappone e poi mare come viaggio d nozze? Dove mare? Avete già un preventivo?

44 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 8 Gennaio 2020 alle 10:22
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!!!! Grazie mille per la risposta! Se hai tempo e voglia, potresti dirmi.che giro avete fatto? Io sono.solita organizzare tutto da sola ma tra nozze e viaggio non.vorrei "perdermi dei pezzi"... 😂😂😂 grazie ancora!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Barbara!
    Sì ormai è un anno e 4 mesi che siamo sposati, e ti assicuro che abbiamo fatto un viaggio di nozze pazzesco, siamo stati abbastanza fortunati, in Giappone poca pioggia, ma tanto caldo - umidità altissima, era da poco passato un tifone che ha fatto qualche danno (principalmente zona Kyoto). Maldive invece è sempre un’incognita, purtroppo il tempo lì è molto variabile e nell’arco di 8 giorni continuava a cambiare, in ogni caso non abbiamo rimpianto qualche nuvoletta 😅 portato protezione altissima perché quando esce il sole scotta 😊 in bocca al lupo per tutto 🍀😊Giappone e mare a settembre 1
    Giappone e mare a settembre 2
    Giappone e mare a settembre 3
    Giappone e mare a settembre 4
    Giappone e mare a settembre 5
    Giappone e mare a settembre 6


    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah io comunque sono Michela, ho visto ora... dovrai rinviare la domanda ad Anna 🤗
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Barbara, si noi siamo partiti l'11 e tornati il 24. Settembre è periodo di tifoni anche se noi siamo stati molto fortunati. Soltanto una giornata di pioggia piena. Poi qualche goccia qualche giorno per qualche minuto, per il resto sole. Comunque temperatura adatta a camminare (perché si cammina molto là). Alla fine anche noi abbiamo optato per solo Giappone perché in quel periodo ti sconsigliano il mare li proprio per i tifoni, e spostarsi era un altro lungo viaggio e iniziava ad essere anche troppo costoso per noi (c'erano Maldive o Indonesia come opzioni). Dopo un viaggio così rilassarsi al mare sarebbe l'ideale ma è anche vero che se avete 20 gg potete visitare con più calma di noi. Per noi poi fare una sola settimana in Giappone sarebbe stato veramente poco.. La decisione comunque spetta a voi. Spero poi a casa ne abbiate altri giorni di ferie perché il fuso orario al ritorno non vi farà dormire molto la notte. Noi ci svegliavamo alle 3. Intanto congratulazioni per il matrimonio... Sarà un giorno indimenticabile.. 😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Anna,

    immagino che voi abbiate già fatto il vostro bellissimo viaggio di nozze (Giappone+Maldive). Scusa se ti disturbo, ma ho visto che siete partiti nel mese di Settembre. Noi ci sposeremo il 29 Agosto e stiamo pensando di andar ein Giappone, 15 giorni+5 giorni mare, ma non riesco a capire dove possa essere adeguato andare visto che Setembre si rischia di trovare troppa pioggia. Voi siete stati alle Maldive dopo il Giappone, Giusto? Com'era il tempo a Settembre? La nostra alternativa è fare solo Giappone, senza mare ... grazie mille per l'eventual erisposta!

    Barbara

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Teresa! Spenderemo 5.500€ a testa (faremo lista viaggio) - dopo il giappone andremo al Maayafushi in overwater, avevamo un preventivo uguale x Gangehi in beach bungalow 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annna potrei sapere quanto ti è venuto e che resort hai scelto per le maldive? Stavo pensando anche io allo stesso viaggio... ☺️Grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi partiremo per il Giappone il 9 settembre per 10 giorni e poi una settimana alle Maldive....
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le cene non le ho volute per non essere vincolata, nei 4.000 ho già compreso i due pass per il treno e assicurazione. La navetta dalla stazione fino all'albergo me la regalano quelli dell'agenzia. È venuto così perché abbiamo preso il volo diretto senza scali.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, 4000 in agenzia? Noi spenderemmo sui 3200 a testa per 12 gg tra voli tasse, alberghi con prima colazione e 3 cene, alcuni villaggi in bus, pass per il treno. trasporto bagagli da Tokyo a Kioto e assicurazioni.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 24 settembre per 15 giorni e faremo solo Giappone perché comunque a mare andremo a luglio e ad agosto. Il tutto ci è venuto 4.000 euro a coppia con volo diretto Roma -Tokyo Alitalia.
    • Rispondi
  • Nicola
    Sposo Abituale Maggio 2018 Ferrara
    Nicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi facciamo 19 giorni in giappone senza spezzare su mare o altro,proprio una full immersion. Fai da te, i preventivi in agenzia erano sui 7500 a coppia, così facendo contiamo di risparmiare un buon 30% (con hotel di categoria superiore tra l'altro)

    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Novella Aprile 2018 Lecco
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Sara!!noi partiamo il 22 aprile..anche noi all'inizio avevamo pensato di fare Bali dopo il Giappone con le Gili...ma alla fine abbiamo deciso di optare per le selvagge Filippine. Avete organizzato da soli il viaggio in Giappone o con agenzia?? Siamo nel pieno dell'organizzazione tour del Giappone e sono in crisi per le tante cose che non riusciremo a vedere!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2018 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Susanna,anche noi partiamo il 24 aprile per il Giappone però poi facciamo Bali..=)
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Novella Aprile 2018 Lecco
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche noi faremo il viaggio di nozze in Giappone più estensione mare, tra aprile e maggio 2018 (partiremo il 22 aprile). tante agenzie mi hanno proposto di fare estensione mare a Bali, ma alla fine abbiamo deciso di scartare quest'idea soprattutto perché il mare a Bali è fatto per i surfisti e non è particolarmente bello, rischiavamo di stare una settimana in piscina. Alla fine, dopo molte ricerche, abbiamo optato per le Filippine, in particolare per l'isola di Palawan e la zona di El Nido. i posti dovrebbero essere davvero belli, ancora poco turistici, con mare cristallino, barriera corallina, un sacco di pesci e tartarughe. le filippine sono anche abbastanza economiche, sia come alloggi che come vita. Noi faremo due settimane in Giappone (Tokyo, Kanazawa-Takayama, Kyoto, Hiroshima, Osaka) e una settimana a Palawan. il volo si aggira sulle 1200 a testa e prenotiamo tutto fai da te, senza agenzie! ho letto che molti scelgono anche le isole della Malesia dopo il Giappone, per esempio le Perhentian. anche i video di quei posti sono spettacolari! conviene scegliere anche in base alla stagione delle piogge!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il primo marzo! Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    14 maggio!!!!
    voi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Quando partirete? 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati in un ryokan ad Hakone, al Senkei, l'onsen era privato ma non nella camera. Ad ogni modo se entravi tu non poteva entrare nessun altro. ce ne era anche uno pubblico con orari per uomini e donne.

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' lo stesso giro che faremo noi e, inizialmente, anche la nostra idea era quella di andare a Okinawa e, per il vostro stesso motivo, catalizzeremo tutti e 15 i giorni nel tour del Giappone classico!

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!

    In quale ryokan siete stati? Avevate l'onsen privato? Noi stiamoc ercando il Ryokan perfetto ma ce ne sono così tanti che non so quale scegliere!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora in Giappone abbiamo fatto la prima settimana a Tokyo, la seconda Kyoto, una notte in Ryokan... senza farci mancare niente circa 7000/8000 compreso i voli con Emirates, rail pass per 7gg, suica. Per le Maldive (la terza settimana), abbiamo optato per una guesthouse e in all inclusive )comprese tutte le escursioni 890 a testa esclusi i voli.

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie :-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un'agenzia della mia città però se ti interessa la cartorange mi aveva fatto un preventivo molto simile come prezzo poi però abbiamo scelto questa perché è di una nostra conoscente... ma ti consiglio di sentire da loro nel caso perché hanno delle buone offerte e studiano con te le varie opzioni ma sopratutto puoi dire un budget! Noi abbiamo fatto così non voleva spendere più di 5000€ e siamo andati anche a risparmiare! Per i voli io ho sempre trovato chi cercava le offerte giuste e con minor scali e minor tempo di sosta agli scalo! Ci hanno sconsigliato Alitalia nonostante abbia il volo diretto perché abbiamo prenotato ad agosto e non si poteva sapere il destino di Alitalia in quel periodo rischiavamo di prenotare un volo e poi la compagnia falliva quindi ci siamo affidati a Lufthansa 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah però! Buona agenzia, d solito soprattutto per i voli hanno le loro compagnie e nn ti danno molta scelta. Per due settimane spendete poco confrontando in giro. Che agenzia è? Grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo solo Giappone 14 giorni a marzo, all'inizio avevamo pensato di fare 1 settimana giappone e 1 okinawa, ma alla fine essendo la prima volta in Giappone vogliamo vedere troppe cose e quindi faremo solo città niente mare! 4 notti a Tokyo, 2 a takayama in ryokan, 1 a kanazawa, 3 a Kyoto, 1 a nara e 1 a Osaka spendiamo 4.000€ in due con japan rail pass 7gg, mezza pensione nel ryokan, navetta da/per aeroporto, spedizione bagaglio grande da Tokyo a Kyoto e poi boh non mi ricordo 😂 Comunque ci siamo affidati all'agenzia perché primo abbiamo così la lista viaggio e secondo siamo più tranquilli anche se molti nostri amici hanno fato fai da te però non avevo voglia né il tempo di organizzare del tutto da me e in agenzia siamo andati con il tour prestabilito, abbiamo scelto gli hotel noi in base alle varie proposte e stessa cosa il volo!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti quanto avete speso? Anche se noi faremo meno gg... Grazie
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sai se settembre è un buon mese per le Maldive? Hai già un preventivo? Grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sono sposata il 7 ottobre ed ho fatto 2 settimane in Giappone e 1 alle Maldive.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Settembre 2018 Salerno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a fine settembre. Comunque volevo aggiungere le Maldive al Giappone.
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero...io faccio il medico in una casa farmaceutica ed in pausa pranzo mi rilasso su booking!
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con tutte le cose che ho da fare,chi ce l'ha il tempo per mettersi a programmare pure il viaggio..😱😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione