Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona

Giappone e mare a settembre

Michela, il 24 Novembre 2017 alle 18:50

Pubblicato in Luna di miele 44

Ciao qualcuna si sposa in settembre e ha scelto il Giappone e poi mare come viaggio d nozze? Dove mare? Avete già un preventivo?

Ciao qualcuna si sposa in settembre e ha scelto il Giappone e poi mare come viaggio d nozze? Dove mare? Avete già un preventivo?

44 Risposte

  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece trovo che organizzarlo da soli sia bellissimo...come il matrimonio...della serie:se viene una schifezza è colpa mia 😂 però sono io la fissata del controllo! Ho provato ad andare in agenzia, ma non veniva mai il viaggio che voglio fare io!
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A parte la lingua, almeno il viaggio di nozze io lo preferisco tutto organizzato ed io parlo tre lingue..Quei 20 giorni me li voglio godere senza pensieri! Smiley smile

    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io parto giapponese...quindi senza problemi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per ora il piano è partire il 16 settembre e tornare il 2 ottobre. 4 notti a Kyoto, 1 notte in un Ryokan nella zona del Fuji, 4 notti Tokyo e poi 5 notti mare Smiley smile

    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò Giappone e mare,ma,ad ottobre. Ti consiglio di affidarti ad una buona agenzia perché è un viaggio intercontinentale e l'imprevisto è dietro l'angolo..Ah,in Giappone a parte Tokyo,non parlano inglese.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, si di solito ci arrangiamo ma questa volta non so perché preferisco affidarmi a qualcuno. Poi sinceramente visto che devo organizzare il matrimonio mettermi li poi anche per il viaggio, meglio d no. Poi io sono una che cerca di organizzare alla perfezione e se poi qlc va storto mi viene il nervoso. No in qs periodo voglio stare il più tranquilla possibile. Faccio organizzare tutto all agenzia per una volta così poi spero si prenderanno anche la responsabilità... E noi c godiamo solo il viaggio(speriamo) :-) ciao Auguri per il vostro matrimonio e viaggio..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura voi quanti giorni farete in tutto?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi stiamo progettando il viaggio con Giappone e poi un'estensione mare...

    Per il momento è ancora tutto un work in progress visto che non faremo un tour ma ci arrangeremo noi, comunque col supporto dell'agenzia viaggi. Per ora per l'estensione mare ci hanno proposto le Seychelles (la Digue) e la Malesia (Redang)... dobbiamo valutare bene i pro e i contro di entrambi e scegliere quella che può andar bene ^_^

    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda se sai smanettare un po' puoi fare tutto da sola...secondo me è proprio questa la cosa bella dei viaggi. Mia sorella ed il marito sono andati lo scorso anno organizzando da soli (e senza parlare inglese) ed hanno speso forse 3000€ in tutto per 15gg solo Giappone. L'assicurazione medica si fa tranquillamente on Line per un centinaio di euro, idem tutti trasporti! Cmq se ti servisse una mano...scrivimi pure😉
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giada, a noi avevano proposto Thailandia o Indonesia e ci piaceva ma troppi voli e ore. Okinawa che sarebbe vicina ci hanno detto che è periodo di tifoni e nn sappiamo cosa fare. Dovremmo fare dei compromessi anche perché il budget è sui 3000 a testa. Vedremo. Per i soldi ci arrangeremmo anche noi, in effetti è molto più conveniente ma essendo il primo viaggio fuori Europa preferiremmo un supporto anche per l'assicurazione medica ect.. Che dilemma... Magari facciamo solo Giappone anche se mi dispiace
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Io mi sposo a Giugno ed andrò in Giappone, come estensione mare abbiamo scelto il mare di Okinawa, ma puoi tranquillamente aggiungere la thailandia o i parsi arabi. In agenzia 2 settimane (senza mare)ci hanno chiesto 6000€ a coppia, noi abbiamo fatto da soli. Per un viaggio di 3 settimane siamo attorno ai 7000€, ma molto dipende dagli hotel scelti. Noi per esempio abbiamo preso la suite dell'Hilton hotel di Tokyo per due notti e la camera con Onsen privato a Takajama che sa soli incidono per un 2000€ sul totale. In più non volevamo fare scalo, visto che alitalia ha il diretto, ed il biglietto costava molto di più che con lo scalo (900€ con alitalia invece di 550€). Spero di esserti stata utile. Un bacio
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, Smiley smile benvenuta in Community!

    Ti presento le sposine che hanno scelto il Giappone a settembre:

    spose del Giappone a settembre

    Hai già richiesto dei preventivi ai fornitori della tua provincia? Ecco le agenzie della tua provincia:

    Viaggio di nozze Verona

    e le sposine di Verona che hanno scelto il vostro stesso periodo:

    spose di Verona

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione