Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Settembre 2017 Trento

Giappone e seychelles

Elena, il 5 Marzo 2017 alle 10:32 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Qualcuno per caso ha fatto questa abbinata? Giappone e Sheyshelles? Secondo voi è fattibile? Io sogno da sempre di andare alle Seychelles e volevo abbinarle al Giappone. Noi abbiamo anche una cucciola di 1 anno, sarà troppo impegnativo? L'agenzia ci ha proposto la Thailandia ma io non sono convinta.

11 Risposte

Ultime attività da Elena, il 6 Luglio 2017 alle 09:10
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Trento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Alla fine, Giappone e Dubai 😍 Non sono molto convinta su Dubai ma con la mia cucciola di un anno era la cosa più comoda proprio per gli scali. Io ho valutato tutte le tue stesse mete, io però se non avessi avuto limiti di budget e spostamenti credo avrei scelto Seyshelles 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! alla fine cosa avete scelto? Io syo facendo fare vari preventivi su Giappone e Seychelles ( anche con la blueberry travel), l'agenzia di zona invece ha proposto la Thailandia ma a noi non piace proprio. Sto valutando anche il mare in Giappone a Okinawa, anche se purtroppo lì il tempo è imprevedibile. L'unica cosa che non mi convince di Giappone Seychelles sono le ore di viaggio che si perdono nei continui spostamenti e i giorni persi coi fusi orari
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dobbiamo fare giappone più un'isola noi partiamo per settembre e loro ci hanno proposto la thailandia perché non piove li ... devi capire se per il periodo in cui parti le Seychelles trovi il tempo buono
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Trento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ma abbiamo già la nostra agenzia di fiducia 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Trento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah avete fatto benissimo!!
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Precisa Aprile 2017 Sassari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, cerca l'agenzia on line blueberry travel. Loro propongono viaggi in Giappone e abbinamenti mare, tra I quali ho visto anche le Seychelles. E ti dirò, era anche tra I piu economici
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Aprile 2018 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo in aprile 2018, considera che abbiamo pianificato il matrimonio in quel periodo per il viaggio di nozze in Giappone, perché è il periodo della fioritura dei ciliegi. Smiley love
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Trento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 5 settembre, facciamo il tour guidato con hotelplan e poi mare. Guarda io adoro viaggiare e il Giappone mi sembra un sogno. Poi io adoro il mare, quello maldiviano per intenderci, è per questo che ho pensato alle Seyshelles 😍Voi quando partite?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Aprile 2018 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! 3 settimane!! Fantastico!!Quando vi sposate? Fammi sapere come va.. Io attendo questo viaggio con ansia, quasi quanto il matrimonio in se! È il sogno di una vita!! Smiley love
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Trento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio ma noi facciamo 3 settimane quasi. Quindi riusciamo a fare tutto. 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Aprile 2018 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il Giappone, e 13 giorni risultano anche pochi per tutto quello che ci siamo prefissati di vedere.Il mio consiglio è di individuare che tipo di viaggio preferite e concentrati sulla vacanza o sul viaggio di scoperta. Forse con una bimba sarebbe più opportuna la vacanza non troppo impegnativa, basata sul relax.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione