Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Curiosa Ottobre 2018 Sassari

Giappone-hawaii

Josette, il 23 Febbraio 2017 alle 16:02 Pubblicato in Luna di miele 0 18

Ciao a tutte! Io e fm vorremmo fare un vaggio di una ventina di giorni tra Giappone e Hawaii. Abbiamo chiesto ad una agenzia un preventivo (che stiamo ancora aspettando). Loro propongono un tour che prevede Tokyo, Hakone, Monte Fuji, Nagoja, Kyoto, Osaka e Hiroshima. In alcune mete più giorni e in altre un solo pernottamento. Ci sposteremmo in treno. Poi per quanto riguarda le Hawaii ci farebbero visitare tre isole (mettendo a disposizione un'auto a noleggio) che sarebbero Ohau,Kawai e Maui. Qualcuna di voi ha organizzato un vaggio simile? Secondo voi si risparmierebbe molto organizzando per conto proprio e soprattutto quanto potrebbe costare un viaggio simile?

18 Risposte

Ultime attività da Simona, il 1 Marzo 2017 alle 21:01
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.anche noi vogliamo fare Giappone e Thailandia a settembre.posso chiedervi a che agenzia vi siete rivolti?
    • Rispondi
  • J
    Josette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi! E grazie!
    • Rispondi
  • J
    Josette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, è davvero un ottimo prezzo! Per fortuna anche noi abbiamo tempo a volontà per prenotare. Ci stiamo muovendo molto in anticipo perché vogliamo capire, a grandi linee, quanto spenderemmo per poter mettere da parte qualcosina. Grazie, mi sei stata molto di aiuto Smiley smile
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Venezia
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati in agenzia. All'inizio volevamo fare giappone e nuova Caledonia ma erano 10000 euro e poi un sacco di ore di aereo. Allora ci avviciniamo andando dal Giappone in malesia. Con 8000 euro tutto incluso credo sia un ottimo prezzo. Viaggiamo con Emirates ! Comunque c'è da dire che abbiamo prenotato a novembre per agosto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si infatti! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • J
    Josette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono mai stata in Thailandia, ma ho degli amici che ci vanno praticamente tutti gli anni per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci sono dei posti meravigliosi e la vita costa molto poco ( anche se negli anni hanno cominciato ad alzare i prezzi). Detto questo, a fm non fa impazzire l'idea di andare in Thai, quindi mi toccherà aspettare e magari col tempo riuscirò a convincerlo ad andarci per un viaggio futuro. Incrocio le dita!
    • Rispondi
  • J
    Josette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi siete affidati ad un'agenzia o avete fatto da soli? È un buon prezzo!
    • Rispondi
  • J
    Josette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi allora, grazie Ylenia! Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Giappone e Tailandia 23 gg..7400€. Siamo andati in agenzia la quale ci ha organizzato i voli e i pernottamenti...Ma saremo soli..ci vengono a prendere all'aeroporto quando arriviamo a Tokyo..quello si..e ci portano fino all'albergo..poi abbiamo un numero verde che possiamo chiamare per ogni emergenza e che è arrivo 24h su 24h. In questo modo abbiamo risparmiato un Po..sennò sarebbe venuto di più...Io volevo fare Giappone e Polinesia...il ragazzo dell'agenzia, non che mio amico, mi ha guardata e mi ha detto che i prezzi sarebbero stati molto più elevati...poi ci ha chiesto quanti invitati avevamo e ci ha proprio detto che non ce l'avremmo fatta.Però devo dirti che ripensandoci la Tailandia mi affascina...faremo Bangkok due giorni..è poi 7 giorni all'Isola di ko samui...in un resort
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Venezia
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3noi 20 giirni tra Giappone e malesia tot 8000 euro
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm marito ha controllato su internet i voli da qui in partenza tra 2 settimane costano un tot..lo stesso volo per settembre costa il doppio! Puoi verificare anche tu. Per riempire l'aereo che ha posti liberi a l'ultimo c'è l'offerta ma se lo prenoti per tempo e prendi i primi posti liberi c'è solo a prezzo pieno
    • Rispondi
  • J
    Josette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche da questo punto di vista non so bene come funziona, perchè non parliamo di voli low cost. Spero di non superare di 10 mila euro.

• Rispondi
  • J
    Josette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti volevo vedere un po' quanto mi propongono e poi proverò anche a cercare da sola per capire se vale la pena organizzare per conto mio..

• Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto giappone e polinesia ci hanno detto 12.000 € , sabato andremo in un'altra agenzia, prenoteremo il viaggio a l'ultimo per avere più sconto sul volo..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me stesso iter hanno fatto 10000 euro naturalmente organizzando tu risparmi di molto
    • Rispondi
  • J
    Josette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono sempre stata abituata ad organizzare da sola i viaggi e l'itinerario completo, mi piace molto informarmi il più possibile prima di partire per una destinazione, in maniera da essere sicura di visitare tutto quello che mi ero proposta, ma visto che avrò già il pensiero di organizzare il matrimonio, volevo lasciar fare a qualcuno più esperto di me (data anche la portata del viaggio!). Speriamo che non ci spennino!

• Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo California e Giappone ed il prezzo (almeno per il giappone) cambiava di moltissimo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Smiley smile

Io ti posso dire che sul Giappone non ho trovato molta differenza tra il prezzo dell'agenzia e quello che ho ricavato "ricostruendo" il viaggio su internet, su altre mete dicono che si risparmi molto con il fai-da-te.

Ti suggerisco, una volta ricevuto il preventivo, di guardare su internet i prezzi dei voli e degli alberghi che ti propongono in modo da capire se il totale prenotando da soli è molto più basso o no.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione