Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo

Giappone in Aprile

Anna, il 19 Marzo 2021 alle 15:37 Pubblicato in Luna di miele 0 22

Ciao ragazze! mi sposo il 22 Aprile 2022 Smiley heart e se riusciamo ad andare in viaggio di nozze subito pensavo quasi quasi al Giappone Smiley love Aprile è il mese dei ciliegi in fiore! chi di voi sa consigliarmi quale zona è meglio visitare in questo periodo? cosa non perdere? non credo che nel caso avremmo a disposizione tanto tempo, indicativamente 10 giorni

22 Risposte

Ultime attività da Daisy_🌼, il 5 Gennaio 2022 alle 20:42
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie ce lo hanno detto in molti. Ma è l'unico periodo che abbiamo a disposizione
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Agosto non te lo consiglio

    una delle mie figlie prende lezioni di giapponese da un ragazzo giapponese che vive qui e anche lui dice che agosto fa troppo caldo

    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo Tour!! 😬 Anche noi vorremmo andare in Giappone, speriamo di riuscire nel 2022
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara, anche per me agosto sarà l'alternativa ad aprile (nel caso non riesca a partire per motivi lavorativi). Agosto non è il massimo per via del caldo afoso, come dicevi tu, ma lo si fa Smiley winking almeno così mi ha detto l'agenzia! se si può scegliere mi hanno detto di andare in primavera o autunno, ma il Giappone è sempre bello e visitabile in ogni stagione Smiley love nel caso di agosto mi hanno consigliato di fare una piccola sosta anche mare per sbollirsi un po' Smiley star

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremo fare 15/20 giorni in Giappone (stiamo guardando per il 2022)ma per questioni lavorative ci veniva comodo partire ad agosto... Secondo voi come sarà il clima? Ho sentito che è veramente afoso secondo voi è fattibile o meglio cambiare periodo?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ari,

    ti passo i topic degli sposi che ne parlano per confrontarti con loro:

    Luna di miele in Giappone

    Dai uno sguardo anche a questa sezione del sito, troverai tante informazioni e potrai inviare gratuitamente delle richieste di preventivo:

    Luna di miele - Giappone

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamooo!!Grazie! vado a curiosare☺️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 🥰🥰🥰 se hai bisogno scrivi! Mi piace dare consigli! Un abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Chiarissimo! grazie Cinzia! allora adesso mi informo e cerco di capire cosa preferiremmo Smiley love mi spiace troppo mancare la fioritura Smiley sad

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No questo non lo conosco ma secondo me non ne vale la pena per 10 giorni 😥 anzi forse è proprio infattibile, solo per Tokyo e Kyoto senza fare corse servono giusto quei giorni li per vedere qualcosa 😥😥😥 e non sembra ma le distanze sono immense, andare fino in Hokkaido per un festival e la fioritura di un giorno proprio non lo vedo comodo, a quel punto farei un bel giro nel nord ma senza Tokyo e Kyoto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda speriamo veramente che coi vaccini si sblocchi velocemente il tutto!

    https://www.japan.travel/it/spot/526/

    https://www.japan.travel/it/guide/april/

    questi sono i siti dove ho trovato questa info Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stavo leggendo che molto bello a fine aprile pare essere il Festival della fioritura dei ciliegi di Hirosaki. tu lo conosci? secondo te in 10 giorni circa riusciamo a fare Tokyo, Kyoto e questo festival o non ne vale la pena? mi spiace perdere la fioritura Smiley sad

    https://www.japan.travel/it/spot/526/

    https://www.japan.travel/it/guide/april/

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Che bello non lo sapevo! Noi saremmo dovuti partire il 23 aprile ma i voli sono ancora bloccati 😔 per 10 giorni spediamo 9.000 € compresi i voli
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm è un pò tardino, qualcosina potresti trovare come hai detto tu nell'Hokkaido, però come primo viaggio non so se partirei direttamente a visitare il nord, dipende anche quali sono i vostri interessi, è molto più natura e decisamente freddo 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Chiarissimo! ma essendo tu super informata... secondo te partire il 23 aprile troviamo ancora qualche ciliegio in fiore? ho letto velocemente che forse si deve stare verso il nord del Giappone ma ho appena iniziato a informarmi Smiley love

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora essendo una grande appassionata e conoscendo abbastanza bene luoghi e via dicendo (ci ho studiato parecchio dietro) volevo organizzare da sola ma il covid secondo me è un grande ostacolo senza perdere parecchi soldi, così ci siamo affidati ad un' agenzia che ci ha chiesto 13k tra cui 7 giorni a Tokyo in solitaria, tour guidato con guida in italiano di 12 giorni in giro per il giappone e ultimi 2 giorni a Kyoto di nuovo in solitaria, nei 13k ci sono comprese anche pocket wifi, assicurazioni varie, una notte in ryokan e museo ghibli
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Deve essere bellissimo! sia in autunno che in primavera Smiley love posso chiederti che preventivo vi hanno fatto? o avete organizzato da soli?

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se tutto va bene partiamo il 27 settembre subito dopo il matrimonio che sarà il 25 🥰 ottimo periodo per il foliage autunnale! Se purtroppo dovesse andare male partiremo anche noi a marzo/aprile 2022
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cinzia! in che periodo andate? Smiley love

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Milena! ho visto che per la fioritura verso fine aprile si trova qualcosa ancora al nord del Giappone, dove inizia un festival proprio il giorno del mio matrimonio Smiley heart posso chiederti quando spendete?

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il Giappone ad aprile... 2021 ( ovviamente abbiamo rimandato più avanti) però per i ciliegi in fiore è un po' tardi... Il nostro tour di 10 giorni comprende Tokyo, Kyoto principalmente e poi ci si sposta in giornata in alcuni paesi attorno
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi andremo in Giappone e staremo 21 giorni, sicuramente con 10 giorni mi concentrerei solo su Tokyo e Kyoto 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione