Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

sposina
Sposa VIP Giugno 2018 Catania

Giappone + koh samui

sposina, il 7 Febbraio 2018 alle 08:34

Pubblicato in Luna di miele 36

Ciao ragazze, dopo mille ripensamenti abbiamo deciso di andare in viaggio di nozze in Giappone! faremo un tour fai da te alloggiando tra kyoto e tokyo. La parte mare del viaggio non mi convince! Purtroppo la meta meno costosa è la Tailandia ( che appunto non mi convince!) , ci è stata proposta...

Ciao ragazze, dopo mille ripensamenti abbiamo deciso di andare in viaggio di nozze in Giappone! faremo un tour fai da te alloggiando tra kyoto e tokyo. La parte mare del viaggio non mi convince! Purtroppo la meta meno costosa è la Tailandia ( che appunto non mi convince!) , ci è stata proposta l'isola koh samui. IL mare non mi sembra eccezionale e poi ho paura che sia super affollata sporca e puzzolente :-( c'è un'altra alternativa oltre la Tailandia per il mare che non costi troppo???

36 Risposte

  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rinuncerei nemmeno a un giorno di giappone per nessun mare..andrò a lampedusa o favignana in estate. Sono già disperata perchè staro solo 11 giorni..siamo nel pieno dell'organizzazione e il tempo per vedere, fare e mangiare tutto quello che voglio non bastaSmiley cry
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi faremo Giappone e Thailandia, però andremo a Pucket. Anche io non ero convintissima di questa estensione mare, ma spero davvero di ricredermi!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a ko samui 🙄 perché dici che non è buono il mare? Io ho visto video stupendi! È un'isola molto grande! Poi c'è la vicina ko tao che è più piccola e piena di resort!
    Bali potrebbe essere una tua alternativa, in Indonesia!
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece l’isola di Ko Samui è stupenda!
    Il mare in Thailandia merita!
    Quando dovreste partire?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione