Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Giappone +mare?

Ilaria, il 7 Ottobre 2019 alle 08:34

Pubblicato in Luna di miele 38

Ciao ragazze! In questi giorni io e il mio fm stiamo decidendo la meta per il viaggio di nozze. Ci sposeremo il 26 giugno 2020 e abbiamo intenzione di partire qualche giorno dopo. Abbiamo 15-20 giorni a disposizione e attualmente siamo molto orientati per il Giappone. La nostra idea iniziale era...
Ciao ragazze! In questi giorni io e il mio fm stiamo decidendo la meta per il viaggio di nozze. Ci sposeremo il 26 giugno 2020 e abbiamo intenzione di partire qualche giorno dopo. Abbiamo 15-20 giorni a disposizione e attualmente siamo molto orientati per il Giappone. La nostra idea iniziale era quella di abbinarla alla polinesia francese, ma molte agenzie ce l'hanno sconsigliata per le tante ore di volo, in considerazione dei giorni che abbiamo a disposizione.

Ci hanno consigliato queste alternative:
- Malesia, isole Perhentian e Redang- Thailandia, isole Phuket o Koh Samui- Isole Okinawa- Maldive (punto interrogativo per quanto riguarda il tempo).
Voi che meta da abbinare scegliereste?
Grazie mille!

38 Risposte

  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei miei amici hanno abbinato la Thailandia, ma ti dico gi脿 che sono partiti pi霉 o meno nel tuo stesso periodo e c'era tempo brutto 馃檮
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facciamo 16 notti in Giappone, 3 a Ko Samui e 3 a Ko Panghan 馃槉
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a fine settembre faremo 10 giorni in Giappone e una settimana alle Maldive, le altre localit脿 ce le hanno sconsigliate perch茅 preferiamo relax assoluto e mare paradisiaco, tipo il cartone animato della piccola Fl貌 馃槏
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi partiamo a settembre e faremo 9 gg in Giappone e 7 alle Maldive, anche se il tempo 猫 uh punto di domanda, la mia agenzia di fiducia ha detto che lo vende tutto l'anno..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie millee! Quanti giorni fai in Giappone e quanti in Thailandia?
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 馃槉 noi andiamo a Giugno e al Giappone abbiniamo la Thailandia con Ko Samui e Ko Panghan... Phuket ci si va durante il nostro inverno cos矛 come le Maldive! Dei nostri amici ad agosto dopo il Giappone sono andati alle Seychelles ma lo trovo pi霉 scomodo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione