Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2017 Parma

Giappotour

Alessia, il 16 Novembre 2016 alle 18:59 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao ragazze!Qualcuna di voi ha prenotato come viaggio di nozze un GiappoTour (Marco Togni/Blueberry Travell)? Attendo i vostri commenti Smiley shame

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Agosto 2019 alle 15:54
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giada,

    Ho però bisogno di te perchè mi sembri la persona giusta con la quale avere un confronto... ma aiuti ben accetti da tutti!!! Noi ci sposeremo il 19 ottobre, vorremmo partire quasi subito (avremo 3 settimane di ferie ma vogliamo stare via 2 sett in modo da decomprimere
    prima e dopo). Eravamo indecisi tra Giappone e Usa, ma ora propendiamo per Giappone. Di qui il delirio. Ho contattato agenzie nella nostra città e online...2 gli approcci:

    1_ chi ti propone tutto super organizzato in gruppo .... spesa alta (per noi troppo) che nn va mai sotto i 10.000euro e che se leggi tra le righe non è proprio tutto
    incluso (anzi...)

    2_chi propone prenotazione volo+albergo+4ore di accoglienza +router wifi e assistenza H24 online. (mai meno di 6000euro)

    Che alla fine poi ... in proporzione 6000 euro per prenotare "lo stare" non è poco soprattutto perchè quello che mi preoccupa di più è organizzare al meglio cosa fare, cosa vedere, che priorità darsi, la logistica in loco...che quindi non me lo risolvono.

    Ho viaggiato abbastanza da sola NY, Cina, Malesia,...ma mai in 2, viaggi un po' più statici e
    sempre con tanto tempo e energie per "studiare" prima...

    In un viaggio importante voglio saper prima cosa fare...e quindi non sopporterei di svegliarmi alla mattina in una delle tappe e dire "Quindi cosa facciamo oggi?!?!" ... micca ci torno domani in Giappone...

    e ora ... a poco più di un mese dal matrimonio (organizzato in 4 mesi)...mille cose ancora da fare ... il lavoro e un fm non troppo pratico di viaggi importanti...non ho la testa x fare bene come vorrei ... ma nn voglio rinunciare al Giappone anche perchè mai più potrò
    rifare ferie lunghe ad ottobre...e l'autunno giapponese ci affascina

    E così...scusa la poca sintesi ... "inciampo" nei Giappo tour...leggo il GiappoTour 213 ... super completo...organizzato ma libero ad interpretazioni e a distaccamenti dal gruppo...budget di circa 7000 che ,a parte i pasti e gli ingressi non sembra avere troppi extra...

    Dimmi... quindi ... tu che mi sembri più pratica... dove sta l'errore? la fregatura dov'è? Sembra a me o è veramente tanto meglio...

    Ho bisogno di aiuto cara Giada e chiunque sappia...perchè ci siamo dati 2gg per decidere...non possiamo andare oltre.


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Ottobre 2021 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come vi siete trovati andando lì in autonomia "copiando" un pò marco togni o con marco togni stesso? noi siamo indecisi se andare con lui o procedere da soli...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo cambiato meta (andremo alle Seychelles) perché il Giappone lo vorremmo vedere comunque con uno dei GiappoTour!Abbiamo cercato altro tour organizzati ma nessuno ci soddisfaceva così tanto...
    • Rispondi
  • Salvina
    Sposa Novella Giugno 2017 Catania
    Salvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo ti farò sapere!!!! Ma avete abbandonato anche l'idea di partire in giappone per il vostro viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Salvina! Purtroppo abbiamo abbandonato l'idea del Giappotour come viaggio di nozze perchè non riuscivamo a far coincidere le date, ma rimane nei nostri pianiSmiley love !! Perciò se lo scgeliete come Tour fammi sapere come ti trovi!! Sono molto interessata!

    • Rispondi
  • Salvina
    Sposa Novella Giugno 2017 Catania
    Salvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia noi anche stiamo valutando di prenotare il nostro viaggio di nozze con Giappotour!!!! Voi avete già prenotato?
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    sì! una cultura completamente diversa, alcune cose le ho amate altre meno ma sicuramente ne vale la pena!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela! Mi sembra infatti esaustivo nel dare informazioni! È stata una bella esperienza il Giappone?
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto il fai da me ma ho usato molto il sito di marco togni per organizzarmi!

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, Smiley smile come procede la ricerca per il viaggio di nozze? E
    Ecco i topic delle sposine che hanno scelto il Giappone come meta:

    spose del viaggio in Giappone

    Per il resto, hai già conosciuto le sposine di Parma di luglio?

    Te le presento in questo topic:

    spose di Parma

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Anna! Corro subito a sbirciare Smiley tongue

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo andati in Giappone ma abbiamo organizzato noi.. un po' copiando il tour di HIS.. ma tanto fatto da noi!!! Fra i miei topic c'è n'è uno con un po' di consigli...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione