Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari

Giardino del mago (canosa)

Mery, il 14 Settembre 2019 alle 12:30 Pubblicato in Nozze Puglia 0 10
Ciao ragazze, qualcuna di voi si è sposata di recente al giardino del mago? (Canosa) Vorrei maggiori informazioni e consigli sui menù e location 😊

10 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 16 Settembre 2019 alle 20:41
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii esatto proprio quella!! Mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woooow... manca poco, fantastico! 🤩 per caso si chiama volkshochschule? Se si c'è anche qui a baden baden 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mery e benvenuta in community!

    Ti passo la vetrina della location, potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Giardino Del Mago

    leggi anche i topic che ne parlano:

    topic >> Giardino del Mago

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto facendo un corso intensivo. In realtà costa 400 euro, ma sono aiutata da non so cosa di Berlino 😅 e quindi pago la metà, ho l'obbligo di presenza quindi devo firmare ogni giorno, e nel caso in cui non andassi devo portare il certificato medico.. Lo faccio dalle 8 alle 12 dal lunedì al venerdì, salvo periodi festivi e agosto tutto il mese libero.. Ora a ottobre ho il primo test, successivamente farò il. Corso di orientamento che non è obbligatorio, ma facendolo mi restituiscono ulteriori metà dei soldi che ho versato.. E poi il 7 novembre temino
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece sono qui da 3 anni circa e con il tedesco va "benino" perché purtroppo lavoro con italiani, francesi ecc e non ho la possibilità di impararlo 😪 ho intenzione di andare a scuola ma lavorando tante ore diventerebbe difficile.. sto cercando di trovare una soluzione. Tu che tipo di corso stai facendo?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sisi, proprio oggi stavo guardando dei voli per Bari che partivano proprio da Baden Baden 😊 Io sono qui da Novembre, quindi quasi 1 anno. Con il tedesco oserei dire "benissimo" 😂 sono partita che non sapevo assolutamente dire nulla, adesso grazie al corso per la lingua parlo molto e capisco quasi tutto.. Certo, qualcosa mi sfugge ancora, ma per essere meno di 1 anno mi ritengo a buon punto. E tu invece? Da quanto sei qui?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vivo a Baden baden nel Baden wüttenberg. Siamo a quasi 2 ore di distanza. Da quanto tempo sei lì? Come va con il tedesco? 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vivo a Blaustein, Ulm.. Siamo nel mezzo tra Stoccarda e Monaco! E tu invece? 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊 ho letto sul tuo profilo che vivi in germania, combinazione anch'io 😄 in che zona ti trovi?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary! Benvenuta! Ti lascio qui il link diretto alla pagina dedicata al Giardino del Mago, potrai leggere le recensioni delle altre sposine e chiedere preventivi direttamente alla Location 😊 spero possa essere utile! https://www.matrimonio.com/sala-ricevimenti/giardino-del-mago--e20348
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione