COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giusy
Sposa Saggia Maggio 2017 Catania

Giessegi

Giusy, il 15 Giugno 2016 alle 22:04 Pubblicato in Vivere Insieme 0 21
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze aiuto mi sn innamorata di una stanza da letto giessegi ma mi chiedevo qualcuno ne conosce i prezzi ?? E se qualcuno l ha acquistata mi farebbe vedere qualche foto?? Grazie mille a tutte

21 Risposte

Ultime attività da Lola, il 20 Giugno 2016 alle 20:16
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    Comunque vi segnalo che alcune coseDella giessegi le vende anche Mondo Convenienza! E a prezzi inferiori
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Chieti
    Stefy ·
    • Segnala
    Bellissima camera complimenti!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    L' ho contattato mi ha risposto quasi subito appena fm ha tempo andiamo subito a vedere... Speriamo bene anche perché x una camera da letto mi hanno sparato 6700 euro se mi prendevo quella esposta cose da pazzi.... Smiley ups Grazie ancora dell'aiuto
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    Concordo alla grande Smiley love
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    Anch'io ho lo stesso letto Smiley love Xo il trittico L ho preso di un altra marca
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    Io L ho preso 790 euro era in promozione Smiley love E veramente bellissimo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    Figuratiii ... se abitavi in zona mia ti dicevo dove l avveo presa io.. cmq sulla qualità vai tranquilla
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    Grazie Anna mi sei stata davvero utile e ovviamente la tua camera è molto molto bella Smiley love complimenti... Adesso chiamò il rappresentante vediamo un po' che dice grazie ancora Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    L armadio è lo.stesso mio..solo che io volevo uno specchio grande e me l hanno sostituito ma sn partita da questo tuo della foto.. nel periodo che l abbiamo acquistata cera la fiera del mobile e nelle fiere fanno degli sconti buonissimi.. infatti senza materasso veniva 2990 .. prezzo fiera 1990 poi abbiamo aggiunto il materasso ed è venuta 2500.. compreso trasporto e montaggio.. vai sulla pag giessegi vedi il tuo rappresentante di zona e mandali un email o chiamalo.. ti risp subito e ti dice il rivenditore che fa prezzi migliori sulla zona..io ho fatto così. . Gli ho girati cmq tutti ed effettivamente è stato come.mi aveva detto il rappresentante
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Siii sono proprio loroSmiley love
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    Uhuhu sono uguali ai miei!!! Gruppo Madrid, giusto?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    È bellissima!! Scusami ma cosa intendi per prezzo fiera? A me piace tanto questa

Giessegi - 1

Giessegi - 2
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Qua si vedono como e comodini

Giessegi - 1
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Noii l abbiamk avuta il mese scorso...bellissima e materiali ottimi.. compreso di materasso l abbiamo avuta a prezzo fiera a 2500

Giessegi - 1

Giessegi - 2
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    Posso chiederti il prezzo così per farmi un idea? Non ti chiedo dove l hai preso perché tu sei di Palermo io della provincia di Catania quindi sarebbe troppo complicato
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    Tranquilla Smiley xd Smiley tongue
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    Ti credo... Il prezzo è altino anche per me.. Spero che costi molto meno... Scusami ancora Smiley xd
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    Ciaoooo io ho acquistato il letto giessegi Smiley love Arriverà a settembre io L ho preso in promozione
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    Mi era venuto un infarto coi 7700 di preventivo Smiley xd spero che questa marca costi un po' meno altrimenti dovrò mirare a qualcos'altro e comunque si io adoro il moderno grazie comunque per il tuo aiuto
    • Rispondi
  • Aika
    Aika ·
    • Segnala
    Scusami era ellegi la camera.. Non ricordavo bene.. E stile classico.. Smiley ups a te invece piace il moderno..
    • Rispondi
  • Aika
    Aika ·
    • Segnala
    Ciao.. Proprio l altro giorno mi hanno fatto un preventivo... 7700€...non ricordo il nome.. Noi credo prenderemo la rochelle di le monde... Non so se l hai vista.. Merita.. Poi ci siamo innamorati della sala florentia bicolore di accademia del mobile.. Ma costa troppo.. Quindi credo che faremo camera e sala rochelle.. Hanno un ottimo prezzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇