Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Felicitá👰💖
Super Sposa Ottobre 2019 Napoli

Ginecologa microcisti help

Felicitá👰💖, il 12 Marzo 2019 alle 16:18 Pubblicato in Future mamme 0 29
Buon pomeriggio ragazze... Sono appena tornata dalla ginecologa.. premetto ke ho 30 anni ed è la prima visita k faccio. ( Lo so faccio pena) mi ha riscontrato microcisti su entrambi le ovaia... Sto cercando una gravidanza.. siccome ho un fibroadenoma al seno non può darmi ormoni per curare le microcisti sennò cresce il fibroadenoma.. quindi mi ha dato un integratore CHIROFOL 1000 da prendere una volta al giorno per aiutarmi con la ovulazione... Chi di voi ha esperienza del genere?? Mi potete aiutare? Con microcisti la gravidanza può arrivare? Sincere ragazze. Grazie

29 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 14 Marzo 2019 alle 11:37
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il promo mese con clearblue, vedevo che nei giorni di picco avevo il muco filante a Chiara d’uovo.. così nei due mesi successivi ho avuto rapporti quando vedevo quel muco.. per me era stressante ogni mattina far pipì su quel test... poi in realtà il mese che sono rimasta incinta a causa di stress vari ho avuto un rapporto solo nella settimana ovulato dia 🥰 il destino voleva che lei arrivasse quando meno me l’aspettavo!
    • Rispondi
  • Felicitá👰💖
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Felicitá👰💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti la farò più spesso 😫 come hai individuato i giorni fertili? Perché clear blu era stressante?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ovaie micropolicistiche sono rimasta incinta dopo 3 mesi senza nessun integratore... ciclo regolare a 35gg (a volte 33gg..) il primo mese avevo usato clearblje poi ho mollato troppo stressante!!! Ti consiglio però di fare più spesso controlli! Andrebbero fatte ogni anno...
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente 😊
    • Rispondi
  • Felicitá👰💖
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Felicitá👰💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io no mai usato clear blu ovulazione... Chirofol essendo un integratore alimentare non fa male e io l'ho preso per 2,3 anni uno al giorno tutti i giorni proprio perchè mi aiutava....

    • Rispondi
  • Felicitá👰💖
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Felicitá👰💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un ciclo regolare..ed ho microcisti alle ovaie.. credo ke l ovaio policostico sia un altra cosa... Hai mai usato clear blu ovulazione? In ke periodo preciso si prende il CHIROFOL?
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso Chirofol 500 per anni perchè da quando ero ragazzina avevo le ovaie policistiche e ciclo super irregolare, allora quando mi sono fidanzata ho iniziato a prenderlo e dopo poco il ciclo è tornato regolare e le cisti sono sparite. La prima gravidanza beccata al primo colpo

    • Rispondi
  • Felicitá👰💖
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Felicitá👰💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍
    • Rispondi
  • Felicitá👰💖
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Felicitá👰💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa dieci giorni dopo la fine delle mestruazioni, però se di 26 anche dall' ottavo ti converebbe visto che è più corto, anche l'ovulazione dovrebbe anticipare anche se non è detto. Poi per il clear blue segui le istruzioni, quelli non li ho mai usati.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti iniziare anche da dieci giorni dopo le mestruazioni 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si gli integratori prensili tutti i giorni. Mentre lo stick se hai cicli anche di 26 giorni iniziali al 7-8 giorni contando dal primo giorno di mestruazione
    • Rispondi
  • Felicitá👰💖
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Felicitá👰💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un ciclo regolare 26/28 GGQuindi quando mi passa il ciclo poi quanti giorni dopo devo iniziare a fare il. Test?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io anche micro policistico visto molto regolare nessun problema la ginecologa mi ha dato un giorno si è un giorno no il prefolic 15 e poi inofolic hp la mattina e inofolic plus la sera.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dal tuo ciclo. Io lo avevo regolare e in teoria potevo già iniziare dal 12 post mestruazione. Tuttavia al 10 post mestruazione già iniziavo e li facevo nel pomeriggio e sempre alla stessa ora.
    • Rispondi
  • Felicitá👰💖
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Felicitá👰💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo ke le mie micro cisti le ho già da qualche tempo.. però la gine mi ha detto di monitorare con clear blu o persona... L' ho comprato.. ma quando devo iniziare? Aiutooooo
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ciao a me avevano trovato un principio di ovaio micro policistico nel Sx e ho fatto una cura di integratori clositol G75 e monitoravo l'ovulazione con i one step presi su Amazon (oltre che meno costosi a parere di molti anche più semplici dei clear blue). Il ginecologo mi disse che non era un problema grave che ostacola la gravidanza. Infatti dopo 9 mesi di cura senza alcun risultato ha fatto i controlli anche mio marito e gli sono stati riscontrati i spermatozoi lenti, dopo 3 mesi di cura anche per lui di integratori a distanza di 1 anno siamo riusciti a concrpire. Io cmq con gli stick ho potuto costatare di non avere problemi di ovulazione e di averla regolare. Cosa che invece se in stato avanzato potrebbe non avvenire sempre.
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Felicitá👰💖
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Felicitá👰💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi gli integratori si devono prendere tutti i mesi?
    • Rispondi
  • Felicitá👰💖
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Felicitá👰💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente ragazze sarà l ansia ma nn riesco a capire
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si costano... Per questo io uso i canadesi... Per l'inizio segui le istruzioni credo sia riportata l'informazione in bade alla durata del tuo ciclo... Ad esempio nelle istruzioni dei canadesi con un ciclo di 28 giorni consigliano di iniziare il giorno 11...se lo hai anche di 26 inizia prima tipo al giorno 7 8
    • Rispondi
  • Felicitá👰💖
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Felicitá👰💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena comprato clear blu
    ... Quando devo iniziare?
    • Rispondi
  • Felicitá👰💖
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Felicitá👰💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena comprato clear blu... Costa un botto😥però se funziona al diamine i soldi😫
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso i test di ovulazione canadesi one step per una questione di costi visto i miei cicli irregolari... Molte usano clear blu e si trovano bene
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho ovaie micropolicistiche (scoperte dopo interruzione pillola), anche a me ha dato integratore e mi ha detto che non ci sono impedimenti per la gravidanza. Io però ho cicli lunghi e l’ovulazione non avviene sempre lo stesso giorno, quindi verifico con i test. Questo mese primo di tentativi mirati ma Oggi è arrivato il ciclo, quindi sarà per la prossima volta!
    • Rispondi
  • Felicitá👰💖
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Felicitá👰💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un ciclo regolare 26/28 GG... Mi ha detto puoi rimanere incinta stasera come puoi rimanere incinta tra 2 mesi.. devi monitorare la ovulazione e mi ha consigliato clear blu... Esperienze?
    • Rispondi
  • Felicitá👰💖
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Felicitá👰💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ormai la paura mi è passata anche se ho aspettato troppi anni..😔proviamo da un anno... Mi ha consigliato anche il testo ovulatorio clear blu? Mai usato... Tu?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho entrambe le ovaie con microcisti e cicli irregolari... Abbiamo rapporti liberi da ottobre ma da ottobre ho avuto solo 4 cicli quindi 4 tentativo (2 mirato controllando l'ovulazione con stick) dobbiamo avere molta pazienza... Come integratori prendevo inofert ma da questo mese ho cambiato e prendo chirofol 500..ho letto pareri positivi anche su chirofol 1000. Speriamo che arrivi presto il nostro positivo 🙂
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono micropolicistica ed avevo anche amenorre, ma sono rimasta incinta al primo tentativo..di solito però è una condizione che potrebbe rallentare il concepimento, ma dipende tutto da molti fattori quindi potrà andarti bene subito come volerci più tempo..quello che ti ha dato ti aiuterà probabilmente.
    Provate da tanto? Le visite ginecologiche andrebbero fatte ogni anno da quando si è sessualmente attivi..è un controllo per la tua salute non avere paura a farli😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione