Ciao a tutte!
Come dicevo già in altri topic sto cercando di cambiare ginecologo ma ormai al sesto mese nessuno di quelli che ho contattato sembra disponibile a seguirmi o comunque mi hanno detto che mi faranno sapere, ma penso che non mi richiameranno mai più. 😅 Avete quindi qualcuno da consigliarmi nella speranza che mi accetti?
In più volevo chiedervi se avete consigli sugli ospedali in cui partorire a Venezia e dintorni. Io mi sono trasferita da poco e non conosco proprio nessuno qui. Ho fatto solo la morfologica all'ospedale civile di Venezia e mi sono trovata bene, ma mi è sembrato un po' dispersivo arrivarci e soprattutto ho visto che non fa molti parti all'anno. Viceversa sono stata all'Angelo di Mestre al PS e mi è sembrato un buon ospedale, sia per ginecologia e ostetricia che per neonatologia, ma ho letto in giro pareri negativi soprattutto perché tendono a non fare l'epidurale e fanno problemi per i cesarei. Grazie a chiunque potrà darmi info! 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Sposarsi a Venezia: cosa sapere per pianificare nozze da...
State pensando di ambientare le vostre nozze a Venezia? Bene, preparatevi: tra...
Fotografi garanzie ANFM