Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Principiante Giugno 2019 Modena

Ginecologo Modena

Vittoria, il 12 Settembre 2020 alle 14:27 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte, ci siamo da poco trasferiti a Modena, ho prenotato una visita da un ginecologo scelto a caso perché qui non ne conosco e vorrei fare un controllo (sto cercando la seconda gravidanza da 4mesi) .
C'è qualcuna che vive qui?
Potreste consigliarmi qualche ginecologo in provincia di Modena?
Grazie 🤗🤗🤗

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Settembre 2020 alle 18:56
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati, che bello un altro cucciolo💙...guarda anche a me metteva ansia...e ti dirò non è stato facile...ma essendo stato un parto naturale ho partorito domenica alle 6 del mattino e ci hanno dimesso martedì a mezzogiorno... io sono stata bene alla fine quindi ce l'ho fatta da sola...vedrai andrà bene anche a te 🥰

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Anche noi aspettiamo un maschietto 💙 Volevo proprio sapere per quanto tempo è potuto rimanere il papà. Il fatto che mio marito possa stare così poco mi mette molta ansia e non mi piace per niente, ma purtroppo credo siano regole necessarie...spero davvero che per gennaio la situazione migliori un po’, anche se dubito 😔 l’importante è che le ostetriche siano brave e che siano preparate in caso di “emergenza”...grazie ancora per avermi detto la tua esperienza, mi è molto utile ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, grazie mille🥰abbiamo avuto un bimbo...noi abbiamo scelto il policlinico per le stesse vostre motivazioni, ossia non sia mai c'e la TIN... allora io ho partorito il 23 agosto e purtroppo dal 17 avevano ulteriormente ridotto l'orario di visita dei papà... mio marito è potuto stare con me durante il parto (quindi giusto quell'ora e 10 di spinte), durante il travaglio sono stata sola e lui in sala d'attesa...poi è stato con noi subito dopo il parto e per 2 ore al giorno nei gg successivi... se ristabiliscono l'orario precedente il papà può stare quasi 12 ore... io tutto sommato mi sono trovata bene, ma la degenza da sola, senza mio marito è stata dura perché ovviamente il piccolo aveva bisogno di tante attenzioni e io facevo fatica anche a fare pipì, perché lui stava sempre in braccio... e sempre causa covid, io sono andata sabato sera alle 20 in ospedale e sono stata dimessa perché le contrazioni erano ogni 5 min...e sono tornata dopo 2 ore perché si erano avvicinate a 2 minuti, ma mi hanno tenuta lì solo perché ho rotto le acque altrimenti mi avrebbero rimandato a casa...e considera che io alle 6 del mattino ho partorito, dopo un travaglio che è durato dalle 16 del giorno prima 😅 detto ciò ti auguro di cuore che a gennaio le cose migliorino e loro riescano a tenervi lì anche con contrazioni meno vicine...e soprattutto che i papà possano stare con voi 🥰 per il resto le ostetriche sono molto molto brave
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia scusa se mi intrometto, ma ho letto che hai partorito da poco! Tantissimi auguri 😊Posso chiederti dove? Io sono una futura mamma di gennaio e io e mio marito abbiamo deciso di partorire al policlinico, sia perché ci lavora la mia ginecologa sia perché, nel caso in cui ci fossero problemi (facciamo corna), c’è la TIN e mi sentirei più sicura...posso chiederti come è stata la tua esperienza (anche in base alle restrizioni Covid)? Grazie di cuore e ancora auguri per l’arrivo del tuo/a bimbo/a!! 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io abito a Modena e ho partorito da poco... mi ha seguita la Lucchi...te la consiglio, brava e professionale... 😊
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Michela, di lei anche avevo letto delle buone recensioni cercando online.
    La terrò in considerazione , grazie ☺️

• Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie.
    Allora per una questione di vicinanza ho prenotato una visita per fine mese con la ginecologa Braconi fidandomi delle recensioni trovate online, mi sa che però non lavora in ospedale 🤔
    Vorrei fare un controllo perché mi ritrovo con un ciclo molto scarso dalla prima gravidanza e ho qualche dubbio.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contu e bertucci sono bravissime ecografiste. Io sono stata seguita dalla Contu, è un po' sulle sue ma professionalmente nulla da dire. Tu chi hai scelto?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria!! Io sono di Modena e sono seguita privatamente dalla dottoressa Elisabetta Petrella. Lavora anche al policlinico (dove abbiamo scelto di partorire) quindi oltre ad essere molto brava è molto informata su come funzionano le cose anche in ospedale (corsi, ostetriche, regole Covid) io mi trovo benissimo, sono alla 23esima settimana e tornassi indietro la sceglierei mille volte! Visto che tu sei ancora alla ricerca di una gravidanza mi sento di consigliarla 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione