Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa TOP Settembre 2017 Roma

Giocare con la fede😂

Francesca, il 6 Novembre 2017 alle 11:11 Pubblicato in Just Married 0 18
Neo-spose, ho una curiosità stupida: anche voi giocate con le vostre fedi?? Sarà che non sono abituata a portare anelli, ma non riesco a evitare di ruotarla, toccarla, sfilarla ogni due minuti 😂😂 l'ho pure fatta cadere già 3-4 volte (a casa per fortuna)😱 Eppure non la trovo scomoda, anzi! Mi sembra di averla sempre avuta...semplicemente non riesco a starmi ferma😂😂

18 Risposte

Ultime attività da AnnaLisa, il 6 Novembre 2017 alle 18:29
  • AnnaLisa
    Super Sposa Settembre 2017 Bari
    AnnaLisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono passati 2 mesi, rispetto ai primi giorni (quando la toglievo in continuazione e ahimé dimenticavo di rimetterla anche per parecchio tempo) ora mi sono abituata a tenerla al dito ma ci goco in continuazione...la ruoto, la sposto, la sfilo e la re-infilo, insomma...NON HA PROPRIO PACE LA MIA FEDE!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci gioco spesso, eppure ero abituata con l'anello di fidanzamento!

    Poi vabbè ogni 3 x 2 sono lì a pulirla perché vorrei che brillasse sempre come il primo giorno!

    Non ti dico come mi sono sentita quando ci ho passato sopra la spugna per i piatti, siccome avevo letto qui sulla community che con il detersivo per i piatti ritornava splendente ci ho passato la spugna, ma ho atto la c*****a di passarla lato abrasivo e quando 'ho sciacquata nel lato dove l'avevo passata è rimasto opaco Smiley cry .

    Avevo già chiesto al gioielliere il prezzo per lucidarla, però nel frattempo (perché non sopportavo l'idea di stare qualche giorno senza, sono sposata e si deve vedere cavolo!) avevo comprato dei panni per lucidare l'oro su amazon... Probabilmente la spugna non l'aveva graffiata ma ossidata, perché passato il panno è tornata come nuova, ovviamente con qualche piccolo graffietto che si è fatto già in viaggio d nozze, ma super luccicante! Ora ogni 3x2 sono lì a pulirla col panno, specialmente quella di mio marito!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiaro, grazie Smiley winking Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No detersivo dei piatti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io co faccio tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene ahahah😄😄😄
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà per me è presto...siamo passati in gioielleria per curiosare e abbiamo visto le comode della unoaerre..io ero fissata per l’oro rosa ma non mi è piaciuto...quella di oro giallo era perfetta...però presi dall’entusiasmo non abbiamo provato nemmeno le classiche...quando andremo per prenderle le proverò tutte😂😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si apparentemente si, io poi ci faccio i piatti, il bucato, pulisco casa senza guanti.. si anke io da vicino lo noto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già😍😍😍😍 te quale modello hai scelto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero si gaffia subito, anche se appena appena😣 La puliscj con qualcosa di particolare?
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhè pensare che un’oggetto così piccolo sia il simbolo di una cosa grandissima e meravigliosa!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io la vedo graffiata, ma penso sia normale🤔 Comunque lo vedo solo io da vicino... L'importante è che dall'esterno appaia ancora perfetta, lucida, no?😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo, è bellissimo portarla😍😍😍 è simbolo della cosa più importante che ho: Il nostro amore😍❤️ Ps: a me si sono fatta minuscoli graffiettini (li vedo solo io comunque😄) già quel giorno durante le foto, dato che le abbiamo fatte lungo le stradine con pareti in roccia del borgo dove ci siamo sposati😂

    Giocare con la fede😂 1
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha il vizio di giocarci facendola ruotare su se stessa😤😤! Io invece la mia giá la vedo graffiata🤔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semplicissime, le classiche 3gr in oro giallo Unoaerre 😉 Sono comode e belle e portarla è semplicemente bellissimo per quello che significa 😍😍ma non riesco a evitare di giocarci😂

    Giocare con la fede😂 2
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me capita di pulirla smp la vedo già consumata anche se ha solo un mese ahahah
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io personalmente non ci gioco, forse perché ho sempre portato la fedina e sono abituata ad avere il dito "occupato". Però la guardo spesso e la pulisco continuamente perché vorrei rimanesse lucida come il primo giorno..anche se è normale che si graffia e si opacizza con l'uso, sigh. E' bello però avere la fede al dito, sembra quasi di aver conquistato il più ambito dei trofei ed è motivo di grande orgoglio almeno per me Smiley smile

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca che tipo di fede hai scelto...io mi sono emozionata solo a provarla in gioielleria!!!😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione