Ultima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! ***
Ultima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti?
L'intrattenimento è importante, ma ci sono altre soluzioni più piacevoli per far coinvolgere gli invitati. Inoltre non tutti potrebbero avere piacere a mettersi in gioco
Secondo il mio pensiero aggiungere troppe “attività” durante l’evento si rischia di non godersi i momenti più emozionanti. Purtroppo il tempo sembra molto ma credo proprio che volerà, quindi aumentare il budget inserendo diverse attività e godere pochissimo di quelle a cui magari vorremmo dare priorità mi sembra uno spreco.
Non saprei che tipo di giochi possano essere adatti al giorno del matrimonio. Coinvolgete gli invitati é importante, ma non dovrebbe diventare una festa di compleanno.
Sì i giochi sono divertenti purché non diventino troppo imbarazzanti e a patto che coinvolgano un pò tutti gli invitati e non solo il gruppetto di amici più stretto. Per fortuna ho il dj che ci aiuta ad organizzarli!
A tutti i matrimoni cui ho partecipato, noi amici abbiamo studiato giochi adatti agli sposi. È un modo molto carino e divertente anche per chi li organizza.