Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kekko
Sposo Novello Luglio 2022 Salerno

Giochi con premi

Kekko, il 4 Ottobre 2021 alle 10:48 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Salve a tutti. Io e la mia futura sposa stavamo pensando a dei giochi da fare al ristorante con dei premi a persona. Consigli?

4 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 15 Ottobre 2021 alle 01:32
  • Carolina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Agrigento
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

- Karaoke canzoni d’amore - photo booth - selfie time- musica stop- trenino(Giochi)- cesta con caramelle impacchettate con logo recante le vostre iniziali- bolle di sapone bianche con tappo a forma di cuore- una bomboniera extra (più particolare)- una poesia scritta su un foglio dalla bella grammatura - un portachiavi simpatico(Premi)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti posso dire grossomodo quelli che faremo noi, ma tieni conto che saremo una 30ina scarsi.

1) il gioco del brindisi
    Ogni invitato pesca un fogliettino con su scritta una parola (una parola a caso es...asfaltatrice, koala, supermercato, ecc) e deve fare un brindisi agli sposi contenente quella parola. Il più originale vince.
    2) caccia all'oggetto Si da un incarico ai partecipanti es...porta un grembiule alla sposa. L'ultimo che lo porta a termine riceve una penalità (ovviamente qualcosa di simpatico)

• Rispondi
  • Kekko
    Sposo Novello Luglio 2022 Salerno
    Kekko ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stavamo pensando che insieme alla band che veniva a suonare al matrimonio facevamo il gioco Sarabanda
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo, seguo il posto perchè anche noi avevamo pensato di farlo!

Al momento a me era venuto in mente solo giochi legato all'indovinare i titoli di canzoni di serie tv/cartoni... Ma sto cercando idee anche per altro

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione