Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Charize
Sposa Abituale Agosto 2022 Venezia

Giochi da fare durante il matrimonio

Charize, il 8 Ottobre 2020 alle 12:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 25
Buongiorno a tutti! Cosa ne pensate dei giochi durante il matrimonio? Li avete già fatti? Che giochi avete fatto? I vostri invitati si sono divertiti? Raccontatemi! 🥰🥰

25 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 26 Novembre 2020 alle 10:44
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2021 Alessandria
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Che giochi hanno fatto?

• Rispondi
  • Charize
    Charize ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie li guarderò senz'altro ❤️
    Mi sposerò a Chioggia al Sabbia e Sale Feeling Beach e lunedì abbiamo l'incontro con il proprietario 😍 per poter organizzare al meglio parteciperemo anche a diverse fiere ❤️😍 non vedo l'ora ❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Charize, come va?

Eccoti i topic che parlano dell'argomento in Community 👇

Topic giochi alle nozze

Dove ti sposerai?

Smiley heart

• Rispondi
  • Elina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 benissimo
    • Rispondi
  • Charize
    Charize ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell'idea! Insomma se non lo avessi scritto non avrei scoperto l'esistenza 😂
    • Rispondi
  • Elina
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherzi?! 🥰 se cerchi su internet “caccia alle foto” o “wedding ispy” ti escono tanti risultati per prendere spunto anche per i “momenti da catturare” da mettere sulla lista!! Non mi sono inventata niente di nuovo 🤣
    • Rispondi
  • Charize
    Charize ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E giustissimo e sono assolutamente d'accordo! 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma era ironico ovviamente... Tutto direi di me fuorché sono vecchia... 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Charize
    Charize ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete state bravissime! Testimoni doc! Complimenti! E hai delle idee veramente molto simpatiche grazie della condivisione ❣️
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io quando mi sposerò ne avrò finiti da poco 45 e mi sento tutt'altro che vecchia sinceramente....

anche a me non fanno impazzire i giochi ma sentire dire che a 43 anni si è vecchi anche no....

• Rispondi
  • Charize
    Charize ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimooo ti dispiace se uso anche io quest'idea? 😍
    • Rispondi
  • Charize
    Charize ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono completamente d'accordo ❣️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono stata testimone non siamo riusciti a metterci d'accordo, uno voleva fare un flash mob... ma nessuno trovava tempo per riunirsi e organizzare il balletto (6 testimoni e dolci metà, 12 persone). Io avevo preparato il quiz per il gioco della scarpa, una cosa carina e soft, ma poi ci sono stati una marea di imprevisti (maltempo bufera, infiltrazione di freddo artico, mai visto a maggio) e i testimoni sono andati via anzitempo alla spicciolata, come molti invitati, quindi alla fine noi due testimoni della sposa rimaste abbiamo cercato di coinvolgere la gente a firmare il guestbook, fare foto con la cornice del photobooth e coinvolgere i presenti a scendere in pista a ballare, pochi ma buoni e ci si diverte anche così. Io per ora ho previst: live band all'aperitivo (il loro forte sono Oasis e brit rock/pop), esibizione sax in ingresso sala (su at last di estta james) e trai primi; tra primo e secondo passiamo a fare le foto ai tavoli e distribuiamo bomboniere e fiori di sulmona; tunnel di stelline lunghe verso la torta (fatto da testimoni e compagni) fontane di luce dietro la torta e dopo il taglio stelline per tutti; ho pensato di mettere colonne sonore briose sotto il lancio del bouquet è della giarrettiere; ci sarà uno scrapbook con adesivi e polaroid nell'angolo photobooth; il dj set sarà accompagnato dal saxista che si esibirà su dei pezzi house, per chi resta ai balli ho prepatato bastoncini fluo flessibili. Mi aspetto qualche scherzo dagli amici del mio fm, spero non esagerino... insomma non vorrei mangiare nutella da un vasino come hanno fatto fare a una coppia...
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I giochi li organizzano gli invitati agli sposi.

oppure dovete ingaggiare un animatore che se ne occupi.

onestamente, se penso che quel giorno, considerato come vola il tempo, mi sarei dovuta occupare anche dei giochi... no!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo fatto due giochi che però ci hanno organizzato i nostri testimoni! Secondo me è giusto così.. anche perché altrimenti si è già preparati 😊 sono stati molto divertenti ed i nostri invitati si sono divertiti e hanno riso molto (ed anche noi... 😛) Anche a me non piacciono particolarmente i giochi, infatti secondo me 2/3 è un numero giusto, di più stufano e anziché divertire annoiano 😊
    • Rispondi
  • Elina
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Funziona così: tu metti un cartoncino incorniciato con la lista dei momenti di cui vorresti avere delle foto extra, tipo “bacio degli sposi”, “un grande abbraccio”, “bambini che giocano”...cose così. Ci metti un bel hashtag con i vostri nomi (controlla su Instagram che non sia già stato utilizzato, altrimenti aggiungi la data o qualcosa per differenziarlo) e inviti tutti a giocare, scattando le foto richieste “catturando” questi momenti e condividendole sui social (così poi te le vai a ripescare usando l’hashtag). 🤩Giochi da fare durante il matrimonio 1

• Rispondi
  • Charize
    Charize ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissima l'idea della proiezione video 😍 ma scusami l'ignoranza ma cosa sarebbe "i❤️ Spy?" 😅
    • Rispondi
  • Elina
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi UGUALE 😂
    Musica, guest book con la Polaroid, stelline per il ballo degli sposi, giochi pirotecnici per il taglio della torta, dj per il dopocena.

Ah ecco, una cosa che faremo sarà la proiezione del video prematrimoniale mischiato al live del matrimonio tra la cena e la torta... e il massimo del gioco che la mia mente è riuscita a concepire è I❤️Spy per avere più foto fatte dagli invitati 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!!! Grazie a te!
    • Rispondi
  • Charize
    Charize ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow semplicemente bellissimo grazie penso sarà divertente sicuramente grazie della condivisione 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente a tutti i matrimoni a cui sono stata invitata non ci sono mai stati giochi ma il divertimento non è mai mancato... C'è la musica, si chiacchiera e ci si diverte con gli amici e gli sposi anche semplicemente scattando foto.
    Noi faremo musica dal vino, un angolo con polaroid e libro per fare foto tra gli invitati, con gli invitati e se vorranno lasciare un messaggio... Al taglio torta ognuno avrà le stelline luminose e poi ancora musica per ballare!!!
    Non sono e non siamo fanatici dei giochi x divertirsi... A volte basta poco perché tutti si divertano e l'evento sia indimenticabile!
    • Rispondi
  • Charize
    Charize ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ringrazio per la sua opinione ma secondo lei cosa sarebbe bello fare per rendere il matrimonio divertente? Oltre la musica e ballare..? Cosa farebbe lei? 🥰 E comunque non si deve sentire vecchia siamo tutte belle e giovani dentro 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace proprio l'idea... Sarà che son vecchia (al matrimonio ne avrò 43)ma anche prima non mi piaceva proprio... Ok musica dal vivo, ok ballare e scatenarsi... Già il karaoke non mi fa impazzire ma giochi, quiz ecc proprio no!
    Però sono gusti, per cui se agli sposi piace come idea ben venga
    • Rispondi
  • Charize
    Charize ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra molto bello e divertente 🤩 lo farò sicuramente 😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi avevamo fatto il gioco della scarpa e si è stato un momento easy che però è piaciuto per spezzare il pranzo😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione