Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiocco Di Neve
Sposa Precisa Dicembre 2015 Chieti

Giochi di coppia, suggerimenti?

Fiocco Di Neve, il 20 Novembre 2015 alle 16:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao sposini, vi chiedo un aiuto. Io e il mio fm vorremmo prendere un buono per un percorso al centro benessere di coppia, da mettere in palio durante il nostro matrimonio. Per vincerlo le coppie dovrebbero sfidarsi in giochi il cui risultato sarebbe oggettivo, ad esempio il gioco in cui si legano alla cintura degli uomini delle spille e quelle delle donne dei palloncini da far scoppiare...cose simili. Mi date qualche suggerimento? Grazie mille

12 Risposte

Ultime attività da Fiocco Di Neve, il 21 Novembre 2015 alle 18:20
  • Fiocco Di Neve
    Fiocco Di Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so a che comunioni tu abbia partecipato, ma io di giochi volgari a feste di bambini di 10 anni non ne ho visti... hihihihiGrazie comunque per il suggerimento dei tabelloni
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avevo letta come una battuta! scherzi a parte mi piace l'idea di fare i tabelloni con le domande incrociate (x i single si scelgono coppie di amici). Aborro i giochi osé (tipo palloncini attaccati addosso e farli scoppiare con le parti del corpo...mi sanno di volgare e tipico da 1 comunione)
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Brescia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha Dai, nn era una brutta idea!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non un giro di scopone?
    • Rispondi
  • Fiocco Di Neve
    Fiocco Di Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, sei l'unica che ha dato un consiglio sui giochi...è una bella idea, ci penserò!

• Rispondi
  • Fiocco Di Neve
    Fiocco Di Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea ci è venuta perché alla cena di gala per gli sposi 2015/2016, offertaci dal ristorante, hanno messo in palio un buono simile con dei giochi da fare e ci siamo divertiti tutti tantissimo, anche quelli che non hanno partecipato!

• Rispondi
  • Sandra
    Sposo Abituale Maggio 2017 Pisa
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'idea molto originale!!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Nirvana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Nirvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il quiz quanto si conoscono le copie e la copia più affiatata vince ,devi solo fare le stampe con le domande ,magari un pochino con i dopo sensi , curiose .... le risposte lette in pubblico franno divertire tutti
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al matrimonio in cui io ero la testimone, abbiamo messo in palio una cena a casa degli sposi (ovviamente loro non lo sapevano fino a quel giorno Smiley laugh ) e poi abbiamo mandato loro, gli sposi, a vendere biglietti tra i tavoli.. alla fine abbiamo fatto una lotteria! Tra i quali altri premi..un pò stupidi.. tipo servizio di posate (erano posate di plastica).. si sono divertiti tutti tantissimo

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Brescia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non fai una tombola così possono giocare anche i single...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah..meravigliosa idea!

solo una domanda.. hai tempo e voglia per organizzare anche questi giochi e poi quel giorno starci dietro?

Potresti mettere in palio questo buono certo e chiedere ad amici e testimoni di occuparsi di gestire i giochi, come faranno per gli scherzi..

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se l'idea in teoria mi pare carina, in pratica non so se gli invitati avranno voglia di giocare e battersi per avere un premio, e anche se lo volessero, i single che fanno in tutto ciò? Mi pare brutto escluderli così :/Se proprio vuoi fare una gara, almeno che possano parteciparci tutti Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione