- Matrimonio
- Community
Sandra
San Miniato, Pisa · Da Ottobre 2015
- Sposo Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente possiamo organizzare il giorno del nostro matrimonio che si terrà nel giorno del nostro quinto anniversario! Sarà una giornata semplice...perché "l'Amore è una cosa semplice!"
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
154
Ciao a tutte! Il mio matrimonio sarà sui toni del bianco e del rosa cipria, non avevo intenzione di creare anche un tema, ma pian piano sta prendendo forma da solo! Sto creando queste rose con la...
Sposine io mi sposo a maggio....da premettere che io odio le calze, ma mia madre e le mie cognate dicono di metterle! Anche se autoreggenti ma bisogna metterle xke non è piena estate! io non vi penso...
Chi di voi come me si commuove per qualsiasi cosa? Io ho la lacrima MOOOOLTO FACILE, piango per qualsiasi cosa (guardando un film, sentendo raccontare certe storie, pensando al grande giorno: a quando...
Le mie foto più recenti
18Attività
Ho caricato una foto nel post di Laura
3261 giorni fa
Ciao a tutte! Il mio matrimonio sarà sui toni del bianco e del rosa cipria, non avevo intenzione di creare anche un tema, ma pian piano sta prendendo forma da solo! Sto creando queste rose con la gomma eva, mi piacciono molto e stavo pensando di...
Ho partecipato al post di Laura
3261 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3280 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM