San Miniato, Pisa · Da Ottobre 2015
- Sposo Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Ciao a tutte! Il mio matrimonio sarà sui toni del bianco e del rosa cipria, non avevo intenzione di creare anche un tema, ma pian piano sta prendendo forma da solo! Sto creando queste rose con la...
Sposine io mi sposo a maggio....da premettere che io odio le calze, ma mia madre e le mie cognate dicono di metterle! Anche se autoreggenti ma bisogna metterle xke non è piena estate! io non vi penso...
Chi di voi come me si commuove per qualsiasi cosa? Io ho la lacrima MOOOOLTO FACILE, piango per qualsiasi cosa (guardando un film, sentendo raccontare certe storie, pensando al grande giorno: a quando...
Buongiorno bellezze! Sappiamo tutte che organizzare un matrimonio costa e che è davvero facile raggiungere cifre piuttosto alte per la celebrazione di questo giorno. Un ottimo modo per abbassare i...
Ragazze sto preparando tutto il materiale per il matrimonio... segnaposti, menu, bomboniere, centrotavola...accessori photobooth..tutto pronto per essere portato domani al ristorante...sabato...
Salve a tutti ed eccomi qui dopo il grande giorno 6 maggio sono rientrata dal viaggio di nozze domenica e sono appena 4 giorni che mi sto godendo la casa mio marito Il matrimonio è andato tutto bene e...
Tra i matrimoni dei vipss, uno dei miei preferiti é quello tra Howard Wolowitz e Bernadette Rostenkowski, personaggi della serie televisiva statunitense The Big Bang Theory. Howard Wolowitz e...
Buona sera care...c'è qualcuno sposina che farà questa crociera come viaggio di nozze? Avete qualche consiglio da darmi? Un abbraccio a tutte
Ciao a tutte volevo un vostro consiglio: mi sposo a luglio, devo indossare i collant? Non sono anti-estetiche con le scarpe aperte? E che colore scegliere?
Ma quando arrivano??! Siamo a -37 e ancora solo 4 persone hanno contribuito alla nostta lista nozze in agenzia! Mammamia che ansiaaaaa...anche perché l'aggiornamento non è in tempo reale (ovvio),...
Ragazze domanda ma voi il fioraio lo saldate tutto prima del matrimonio??? A me sembra assurdo pagare tutto prima semplicemente xké è un servizio che viene svolto quel giorno ..come pago dopo...
Ciao sposine, in questi giorni stiamo andando a fare i preventivi per il fotografo e quello che ci piace di più non effettua il video. Possiamo farlo a parte ma ci costa troppo, 600 euro! Sto pensando...
Chi come me ha scelto la filodiffusione invece del dj/band? Perché questa scelta?
Ragazze domanda stupidissima..ma ora mi è sorto un dobbio...in quale momento va lanciato il bouquet????
Ragazze come siete messe???io ho fatto tutto ma,adesso che sono più libera mi assalgono i pensieri,nn riesco più a dormire di notte.....in più le delusioni nn esitano ad arrivare da parte delle...
Ciao a tutte 😊 come avete allestito la chiesa per il vostro matrimonio?? Altare e banchetti. Avete foto?? Grazie
Cia ragazze, voi che vi siete già sposate o avete ricevuto regali, avete voglia di raccontarci cosa avete ricevuto, nel bene e nel male?!
Ed eccomi qui finalmente sposata! È stata una bellissima giornata! Non avrei mai immaginato che sarebbe stato così bello sposarsi
Eccomi...fra poche ore il momento che stavo aspettando sta per arrivare...oggi pom
Buona sera belle sposine.Il mio Fm è in crisi per i prezzi degli abiti, come ho già scritto paghiamo tutto da soli e facciamo un matrimonio civile intimo e semplice.Oggi l'ho portato nell'atelier dove...
Buongiorno a tutte a -47 mi trovo a dover iniziare a correre dietro agli invitati che non danno cenno di vita! Cosa che volevamo assolutamente evitare, ma purtroppo mi sa che a qualcuno dovrò...
Ciao donzelle...domanda per chi come me è un po' in carne...questione calze,che modello metterete?
Quale sarà il vostro budget per il vestito da sposa?
Aiuto ragazze! Ma come si fanno a tenere insieme i fogli? Come avete fatto? Spilla nastrino?
Ecco ragazze il mio cuscino portafedi fatto a punto croce! Devo solo prendere la fodera dietro , cucirla alla tela aida e riempirla di ovatta! Che dite del mio lavoretto personalizzato?
Ragazze mi chiedo ancora una volta il vostro aiuto... quale preferite dei due.?
Ragazze manca pochissimo al grande giorno! Ho il cuore a 1000 devo prendere le autoreggenti, quanto più velate possibile.. ma non so se prenderle nudo o bianche. Che mi consigliate?
Ragazze che ne pensate? Ovviamente i capelli liberi saranno sistemati a dovere...A voi quanto hanno chiesto per l'acconciatura? A me prenderà 80 euro esclusa la prova che ho pagato a parte 25 euro.
Fotografi garanzie ANFM