San Miniato, Pisa · Da Ottobre 2015
- Sposo Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Buona sera care...c'è qualcuno sposina che farà questa crociera come viaggio di nozze? Avete qualche consiglio da darmi? Un abbraccio a tutte
Ed eccomi qui finalmente sposata! È stata una bellissima giornata! Non avrei mai immaginato che sarebbe stato così bello sposarsi
Eccomi...fra poche ore il momento che stavo aspettando sta per arrivare...oggi pom
Ragazze che ne pensate? Ovviamente i capelli liberi saranno sistemati a dovere...A voi quanto hanno chiesto per l'acconciatura? A me prenderà 80 euro esclusa la prova che ho pagato a parte 25 euro.
Carissime stavo provando l'effetto dei segnatavoli....e per cui volevo mostrarvi uno spunto per i centro tavola...basta poco per "riempire" la tavola questo non sarà il mio ma ho già deciso che opterò...
Buongiorno sposine, mancano pochissimi giorni alle nozze....e sono alle prese col tableau. Da appassionati di balli caraibici abbiamo deciso di chiamare i tavoli col nome di alcuni locali che...
Mancano 23 giorni al mio matrimonio...ed oggi ho fatto l'ultima prova dell'abito. Adesso è perfetto...è stata un'emozione unica...cara amiche sposine godetevi ogni momento dei preparativi!
Cara sposine ecco il mio completino x il matrimonio è semplicissimo ma il reggiseno fa il suo dovere nonostante sia senza spalline.... Lovable per chi ha un bel seno è sempre una garanzia!
Buongiorno carissime! Per me è arrivato il tempo di pensare all'allestimento della sala del ricevimento. Vorrei utilizzare come centro tavola delle piantine fiorite: amo i fiori ma quelli recisi li...
Buongiorno belle sposine!Dopo mesi di ricerca finalmente abbiamo deciso le nostre bomboniere...Che ne pensate?
Buon pomeriggio sposine! Mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno deciso di stampare on-line il proprio album di nozze. Infatti, visti i prezzi degli album creati dal fotografo, stiamo valutando se...
Sposine buongiorno a tutte!!! Stamattina ero in vena di guardare on line spunti per le mie scarpe da sposa...finchè non mi sono imbattuta in questa scarpe che mi piacciono tantissimo e che ho deciso...
Manca sempre meno...non vedo l'ora!
In un negozio di bomboniere ho trovato questo carinissimo segnaposto/portafoto che vorrei utilizzare come bomboniere. Secondo voi potrei utilizzarlo come bomboniera da dare uno per famiglia? Oppure è...
Buongiorno Sposine e buon inizio settimana! C'è qualcuna che parteciperà al Tutto Sposi a Firenze questa settimana? Qualcuno che c'è già stato ha qualche consiglio per sfruttare al meglio questa...
Fotografi garanzie ANFM