Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposo Abituale Maggio 2017 Pisa

Album fai da te

Sandra, il 15 Ottobre 2016 alle 17:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 24
Buon pomeriggio sposine! Mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno deciso di stampare on-line il proprio album di nozze. Infatti, visti i prezzi degli album creati dal fotografo, stiamo valutando se farlo da noi. Voi a in quale sito l'avete creato?

24 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 25 Ottobre 2016 alle 08:26
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm... Ed il prodotto esce bene? A noi hanno chiesto 750 euro per fotolibro e due mini per genitori (che a parer mio a loro bastano anche due foto in cornice) il mio fidanzato non si fida tanto di queste cose importanti fatte al PC...dunque penso faremo fare tutto al fotografo! A menoché non creo on linea un album con altre foto e vedo il risultato
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pordenone
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilissimo e facile confermo!! Io stampo in book per ogni viaggio, la cosa piu bella che non ho mai intitolato gli album perché metto foto personalizzata in copertina.sono bellissimiSmiley shame
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, su Photobox fai tutto tu, carichi le foto dal pc una volta che hai selezionato il tipo di prodotto che vuoi realizzare e lo impagini tu come vuoi Smiley smile

Lui ti salva ovviamente l'anteprima così puoi vederla e sistemarla quante volte vuoi

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Genova
    Ludmilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come funziona? Invii le foto e loro te lo impaginano?

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow sono tutte idee validissime io ed il mio fm siamo fidanzati da quasi 10 anni e volevo stampare le foto della nostra storia effettivamente mi date tanti bei stunti da seguire grazie

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per stampare le mie foto e fare i miei album uso Snapfish. Il prezzo ovviamente dipende da quello che vuoi farci, io mi ci trovo bene!

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho fatti da sola... intanto ho fatto quelli dei genitori, uso myphotobook... molte volte uso anche photobox... dipende dalle offerte Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono due siti su cui creo spesso fotolibri e costano abbastanza poco: Photobox e Vistaprint! Vistaprint è meno caro tra i due! Smiley laugh

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra fotografa ci fa pagare solo il prezzo di stampa e non il lavoro (credo che sia incluso nel prezzo del servizio). Infatti non ci ha fatto vedere nemmeno dei modelli di albume e nemmeno un prezzo indicativo di ciascuno, ha detto solo che il prezzo si aggira sui € 300 (che dipende anche dalla quantità di foto e delle pagine). Ci tengo troppo all'album del matrimonio che lo farò stampare da un professionista.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo l'album da soli, a me non piace il fotolibro quindi penso che cercherò un album tradizionale, anche se non so dove!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Photocity, Digital pix ed anche Feltrinelli.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene valutare più di uno perché alla fine trovi quello che ti fa un buon prezzo, è successo noi ad una fiera sposi uno 1400 uno 1900 con album piccolo si davano tanto in omaggio ma troppi soldi, giro l'angolo e abbiamo trovato loro due fotografi strani ma bravi ho chiesto i prezzi poi siamo passati nel negozio con 940 abbiamo fatto tutto e un'album a libro detto yang book con la custodia , calendario e foto su tela cd con 100 foto e chiavetta con tutte le foto
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, lo so ma fare l'album col fotografo ha anche un certo prezzo perché, ovviamente, bisogna pagare il suo lavoro!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero più tentata al fotolibro che all'album classico. Grazie!
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma farlo con il fotografo e' come se llo facessi tu perche scegli tu l'impaginazione etc..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...darò un'occhiata a questo photobox. Non ho mai fatto fotolibri on-line x cui volevo qualche consiglio proprio sulla qualità della stampa. Grazie di cuore!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto ce le facciamo fare dal fotografo ma stiamo valutando la possibilità di creare noi on-line il nostro album.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, il fotografo lo prendiamo ma stiamo valutando se farci consegnare tutti gli scatti e poi fare noi l'album
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato di risparmiare su tutto cio che potevo ma non sul fotografo,voglio delle belle foto perche' sono un ricordo che rimane x sempre
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo l'album con lui con le foto ufficiali, ma farò anche fare un album online con le foto di parecchi momenti catturati dagli amici. Io mi trovo molto bene col sito Photobox, mi sembra un pelo più caro di altri ma la qualità è decisamente ottima e la spedizione rapidissima, quindi non ho mai avuto la tentazione di provare altri siti più economici Smiley smile

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto solo la consegna delle foto su cd/chiavetta..compreremo l album e stamperemo le.foto da noi!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catanzaro
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova su aliexpress Amazon o ebay.. anche se io t consiglio di andare in un negozio e comprare l album così lo vedi tu.. pure in gioielleria 50 euro un album e sono meravigliosi e le foto le attacchi una volta che le stampi
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi non prendi fotografo ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione