Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Giugno 2016 Torino

Giochi doppio senso durante il.ricevimento

Daniela, il 5 Giugno 2016 alle 23:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ho avvisato amici di non farne perché mi metterebbero a disagio davanti zii magari un pochino anziani. Hanno capito tutti tranne uno dicendo che senza, la festa, potrebbe essere spenta ma poi si è messo anima in pace. Solo io non li sopporto?
Ho avvisato amici di non farne perché mi metterebbero a disagio davanti zii magari un pochino anziani. Hanno capito tutti tranne uno dicendo che senza, la festa, potrebbe essere spenta ma poi si è messo anima in pace. Solo io non li sopporto?

37 Risposte

  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... li odio pure io. Ai miei 18 anni li fecero degli scherzi brutti e volgari e ho allontanato quelle persone
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere sto giochini devono farli i ragazzini,non sono adatti a un matrimonio
    • Rispondi
  • Vanny.pioggia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia
    Vanny.pioggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono cose simpatiche ci può stare...ma i giochini volgari proprio no! Non mi sembrano proprio adatti al contesto!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io li sopporto e se mi conoscono bene è meglio che non fanno giochi stupidi che poi sono cavoli amari...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una persona abbastanza su di giri, ma durante il matrimonio proprio non li sopporto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione