Buongiorno a tutti/e! Volevo chiedervi un consiglio sui giochi da poter fare durante il ricevimento. Premetto che fm e io non abbiamo previsto dei giochi durante il matrimonio, ma abbiamo pensato solo a un dj per ballare dopo la cena. Il fatto è che gli invitati più anziani non credo che si divertirebbero ad essere coinvolti in giochi, almeno per come li conosciamo noi, quindi avevamo scartato da sempre l’ipotesi gratta e vinci, e simili.
L’altro giorno, parlando con qualche invitato, nel mezzo del discorso, è venuto fuori che alcuni si aspettano che ci siano dei giochi. Il discorso poi è andato su altro, quindi non ho potuto approfondire quali giochi si aspettano, né puntualizzare che non ne abbiamo previsti.
Ora fm e io siamo un po’ in dubbio: è meglio se organizziamo qualche gioco o se specifichiamo che abbiamo previsto solo il dj per ballare? Oppure ce ne freghiamo e scopriranno che non ci sono giochi solo al matrimonio? 😅
Faccio anche una domanda stupida. Il nostro fotografo, poco tempo fa, ci aveva proposto di fare l’angolo photobooth: questo può valere come intrattenimento/gioco? Perché sarebbe un’attività che gli ospiti possono decidere o meno di fare.
Grazie in anticipo a chi risponderà.
Fotografi garanzie ANFM