Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Novella Maggio 2027 Palermo

Giochi matrimoniali

Paola, il 4 Agosto 2025 alle 02:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao spose e sposi, odio l'idea di un matrimonio solo cibo e balli. Vorrei organizzare dei giochi/passatempi divertenti per gli adulti (es. Gratta e vinci personalizzati). Avete altre idee carine?

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Agosto 2025 alle 21:05
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace l’idea dei giochi… ad un ultimo matrimonio c’era fin troppa organizzazione in questo senso (anche con un mentalist) e da invitata mi è molto pesato partecipare
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon ho visto un quiz sposi
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Maggio 2025 Milano
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giochi matrimoniali 1

Giochi matrimoniali 2
    Noi avevamo jenga gigante, calcetto, freccette ed il gioco dei sacchetti, ed è stato super divertente ed apprezzato da grandi e piccoli!
    Alla caccia al tesoro fotografica ho invece partecipato da invitata: gli sposi ci avevano lasciato una lista di foto da scattare (tipo "il ballerino della serata", "il momento più dolce", "in posa con i genitori") e la squadra che riusciva a raccoglierle tutte prima vinceva una cena a casa loro.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Maggio 2027 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Patty per le meravigliose idee, cos'è la caccia al tesoro fotografica?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Io sicuramente farò i gratta e vinci, un po' di balli movimentati, però basta così perché non siamo amanti
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piace l'idea dei giochi
    Il gioco delle scarpe. ...
    Tombola del brindisi nuziale. ...Caccia al tesoro fotografica. ...Jenga gigante. ...Buca di mais. ...Photobooth + libro degli ospiti. ...Trivia della sposa e dello sposo. ...Idee per una serata galante.Freccette con palloncini e sorprese

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anche io sono d'accordo, ci sarebbe il gioco delle scarpe con gli sposi in cui si leggono delle domande tipo "chi è il più disordinato?"

• Rispondi
  • Martyna
    Sposa Abituale Giugno 2026 Milano
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho contattato dei fornitori di intrattenimento dove faranno i quiz e avrò anche il djset..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Oltre ai gratta e vinci, puoi fare un quiz sugli sposi per coinvolgere tutti e poi organizzare il divertentissimo gioco delle sedie per coppie: chi resta in piedi risponde a domande buffe sugli sposi o deve fare piccole “penitenze” simpatiche,anche la ruota della fortuna con premi . Così nessuno si annoia!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione