Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Giochi musicali

Federica, il 8 Gennaio 2017 alle 14:19 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2
Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio.... per l'intrattenimento durante il pranzo abbiamo preso un dj che metterà musica lounge durante il pranzo e dopo il taglio della torta musica dance anni 90 (odio i balli di gruppo!!!!).Adesso, tra gli antipasti e i primi e tra i primi e i secondi ci saranno due pause dal cibo quindi in una delle due pause (pensavo la prima!) vorrei fare il ballo degli sposi (non faremo il ballo sposa/papà e sposo/mamma perché ho perso mio papà qualche mese fa e quindi abbiamo abolito questa parte), mentre nella seconda parte vorrei fare un piccolo momento karaoke perché c è una mia amica che canta in una band ed è veramente brava quindi ci canterà qualcosa e poi vorrei fare un gioco musicale ma non ho molte idee (e non vorrei copiare quelli già visti ad altri matrimoni visto che gli sposo saranno tra gli invitati!). Inoltre pensavo a dei giochi magari a squadre in modo che anche le persone più timide (tipo me!) non si trovino troppo in imbarazzo!Avete qualche gioco da consigliarmi???Grazie grazie grazie come sempre!

2 Risposte

Ultime attività da Patty C, il 8 Gennaio 2017 alle 21:22
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioco:riconoscere titolo canzone facendone ascoltare un brevissimo spezzone o solo alcune parole di esse.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si,francesca c'è il gioco del dott.why che è simile al cervellone ..solo che x farlo devi comunque contattare l'animazione apposta con le pulsantiere ecc, noi l'abbiamo prenotato circa 1 anno prima ela sfortunaha voluto che la cugina del mio fm lha fatto anche lei al suo matrimonio...di conseguenza noi sembreremo i copioni di turnoSmiley sad

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione