Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Master Giugno 2016 Roma

Giochi/sorprese/balli

Sposa, il 11 Maggio 2015 alle 13:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Come pensate di animare il vostro matrimonio avete pensato a delle coreografie di ballo a sorpresa di gruppo composto da sposi testimoni e amici ( il mio fm nn sa ballare e nn so se per il matrimonio vorrà imparare qualche passo)...dei giochi da fare ? Vorrei delle idee per intrattenere e far stupire

11 Risposte

Ultime attività da Tanya, il 9 Giugno 2015 alle 10:49
  • Tanya
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile il mio fm odia ballare e farà a stento qualche passo per il nostro primo ballo Smiley xd però io studio danza da 12 anni e ho organizzato una piccola coreografia divertente da fare con le mia maiche ballerine per e poi tirare in mezzo gli invitati a ballare con noi Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Balli di gruppo e giochi tipo villaggio turistico non mi piacciono per niente, roba poco spontanea e che rischia il ridicolo o la noia

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh come intrattenimento ho il karaoke. Con entrata degli sposi in ristorante vorremo fare un balletto io e lo sposo. Poi mi piacerebbe(ma devo vedere) se riesco ad organizzare con la mia insegnante una piccola coreografia di step.
    • Rispondi
  • Keccakecco
    Sposa Novella Giugno 2015 Livorno
    Keccakecco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... io per il mio matrimonio sto organizzando un flash mob con alcune mie amiche.... Abbiamo trovato la canzone e la coreografia da fare, ovviamente con passi molto semplici perché con il mio abito non ho molta capacità di movimento.... Spero venga bene
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, una cosa di questo tipo...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ad un matrimonio a cui ho partecipato hanno fatto così: i due sposi seduti uno di schiena all'altro, entrambi tengono in mano una scarpa per tipo ( la sposa la propria e quella del marito e viceversa). Vengono poste delle domande per vedere l’affiatamento degli sposi che dovranno rispondere senza guardarsi. Se a fare una determinata cosa sarà la sposa (alzeranno appunto la scarpa femminile) o lo sposo (alzeranno la scarpa maschile) o entrambe in alcuni casi. Serve per vedere l'affiatamento di coppia. é molto carino e dinamico

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì l' idea di i spy è divertente
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe una sorta di intervista doppia tipo: un amico pone un foglio a ciascuno degli sposi e fa domande sulla coppia tipo "quanto è importante il sesso da uno a dieci" o "colore preferito di lui/lei" ecc... Gli sposi rispondono indipendentemente e poi si confrontano le risposte; per ogni risposta che combacia gli sposi vincono un punto,alla fine si sommano i punti e gli sposi si daranno un bacio che dura quel numero di secondi... Non so se è chiaro...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito chi si occupa del gioco I spy? Un amico? Il gruppo che suona? E poi C'è un "vincitore"?
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Emilia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Photoboot, I spy e musica dal vivo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa noi abbiamo previsto caricaturista e animatore... ma dobbiamo anche scegliere se fare photobooth guestbook il gioco I spy ...avete pensato ad un flash mob? Coinvolgereste testimoni amici...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione