Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Aprile 2020 Salerno

Gioielli di Valenza o siti simili per acquisto anello!

Francesca, il 7 Novembre 2018 alle 23:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buonasera sposini, per caso qualcuna di voi ha ricevuto l'anello di fidanzameneto acquistato su questo sito o su siti simili a questo ? È affidabile ? I diamanti sono veri? Oppure conoscete qualche altro sito affidabile? Grazie di cuore

7 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 29 Settembre 2019 alle 11:47
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fidanzato mi ha regalato l'anello di fidanzamento di gioielli di Valenza. In più negli anni mi ha regalato diversi loro gioielli, tutti con il loro certificato di autenticità, e vi posso assicurare che sono splendidi
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il mio compagno mi ha acquistato un anello di fidanzamento a Gioielli di Valenza, in negozio, non online, ma il sito è quello della gioielleria. L'anello ha il certificato anche e nella gioielleria dove4 ho preso le fedi mi hanno fatto tutti i complimenti Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo queste cose costano. Conviene andare in una gioielleria che realizzi anche gioielli e magari prendere qualcosa di piccolo e non marcato: risparmi e non rischi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se possibile qualche sito affidabile che abbia prezzi ragionevoli e non troppo alti Smiley laugh
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah comunque ti rilasciano il certificato gemmologico si i diamanti sono autentici poi vai in una gioielleria e lo fai controllare
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi vedere Diamanti e gioielli di Marco Calandrini
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Abituale Luglio 2019 Pistoia
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo... Non ero a conoscenza di questo sito! Se qualcuna sapesse se è affidabile sarebbe il top!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione