Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2021 Sassari

Gioielli per il giorno del matrimonio💎

Marina, il 29 Luglio 2020 alle 13:07

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Buongiorno ragazze 😊 Volevo una vostra opinione sulla questione gioielli. Premetto che ancora non ho scelto l abito quindi la mia è un idea, niente di certo. Ho l'appuntamento il 3 settembre e non vedo l'ora😍La mia idea è quella di mettere solo orecchini, niente collane o bracciali.Sono abbastanza...
Buongiorno ragazze 😊

Volevo una vostra opinione sulla questione gioielli.
Premetto che ancora non ho scelto l abito quindi la mia è un idea, niente di certo. Ho l'appuntamento il 3 settembre e non vedo l'ora😍La mia idea è quella di mettere solo orecchini, niente collane o bracciali.Sono abbastanza semplice nei gusti, non uso tanto i gioielli. Metto solo orecchini, punti luce o perle. Perciò pensavo di mettere qualcosa di diverso per il matrimonio.
cfb_1659782.jpg
cfb_1659786.jpg
Pensavo a qualcosa così ma sono indecisa tra i due(acquamarina o zaffiro). Da una parte mi piace molto lo zaffiro ma ho paura che spicchi troppo con l abito bianco. Voi che dite?

42 Risposte

• Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me aspetta di scegliere l'abito.. magari poi abbini gli orecchini

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione, infatti deciderò dopo aver scelto l'abito. Per il momento è solo un idea ma spero di poterli indossare.
    Per i colori del matrimonio in realtà non abbiamo ancora scelto, però il matrimonio sarà in Sardegna in una location sul mare. Ci saranno molti richiami sul turchese/azzurro anche se dobbiamo definire tutto.
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro gli Zaffiri. Secondo me sono molto eleganti. Grazie per il consiglio🤗
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me... Si sul fatto che sia l'unico gioiello sono sicura. Appena sceglierò l abito saprò per certo se ci starà bene oppure sarà "troppo"... graziee🤗
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un anello di fidanzamento con lo zaffiro, che indosserò anche il giorno del matrimonio.
    Io ho scelto un abito bianco e Cipria e ti dico che non da per nulla fastidio Nella complessità della figura! Anzi!!! Io sono super pro a qualcosa di zaffiro così avrai “ qualcosa di blu”
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioielli per il giorno del matrimonio💎 1
    Io indosserò solo questi orecchini, chiusura a monachella, avrò un semiraccolto quindi si nasconderanno nei capelli. Ho dell’azzurro nell’abito e ho scelto apposta questi. Non credo proprio che gli orecchini di zaffiro stonino, anzi, lo trovo molto elegante al posto delle solite perle, certo se scegli un modello a candelabro è troppo anche per i solo orecchini ma leggermente pendenti o tappabuchi credo siano perfetti.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro l'acqua marina ma anche lo zaffiro È molto bello ma tutti mi hanno consigliato di decidere i gioielli e decorazioni capelli dopo aver scelto il vestito in modo che non diventi tutto troppo pacchiano
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal tipo di abito che indosserai. Se è molto ricco di punti luce o di ricami sarebbe meglio un paio di orecchini “neutri”. Se tra i colori del matrimonio userai anche il blu, il richiamo degli zaffiri sarebbe stupendo 😉😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xjao, io Bper il mio matrimonio avevo la collana di zaffiro ... Bellissima ❤️ ti consiglio gli orecchini di zaffiro
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lo zaffiro è molto bello. Se sono l’unico gioiellò che indosserai puoi anche osare 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione