Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Consuelo
Super Sposa Settembre 2016 Lucca

Giornata no...

Consuelo, il 8 Giugno 2016 alle 14:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Sono a terra ragazze... i lavori di ristrutturazione sono indietro per colpa dell idraulico che non si è fatto vedere per quasi un mese! Finalmente mio padre si è deciso a chiamarne un altro!Ora tocca anche a me che devo imbiancare... ma a questo punto avrei voluto che fosse tutto finito per potermi dedicare completamente al matrimonio...Per di più a lavoro è uno schifo... non mi trovo bene ma non ho cercato una stagione perchè ho bisogno di tempo da dedicare all organizzazione e dalle moe parti i lavori stagionali sono uno sfruttamento... stringo i denti x arrivare fino a novembre (contratto a tempo det) ma è dura davvero... fm dice di mandare in xxx tutti e di lasciare, ma non posso non lavorare fino a dopo il matrimonio...Sono a terra... scusate lo sfogo...

6 Risposte

Ultime attività da Love, il 8 Giugno 2016 alle 16:25
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Ho un ansia per gli inizi lavori che tardano ad iniziare... passerà! Speriamo vada tutto per il meglio.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idraulico e il mio fm e l'edile mio suocero questi problemi spero di non averli
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tieni duro!!!! Io mi sposo in Comune il 2 luglio ed ancora non ho una casa, o meglio, ho ancora un cantiere e non posso andare a viverci Smiley ups vedrai che fino a settembre si risolverà tutto, almeno lato casa!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa all'obiettivo, ti sarà di grande aiuto!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai tieni duro, ce la faiii!!

• Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno! Cara tranquilla capitano le giornate negative...concentrati sul valore bellissimo dell'atto che state per compiere! In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione