Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Giornataccia!!

Francesca, il 12 Giugno 2016 alle 23:12

Pubblicato in Future mamme 41

Oggi è stata una giornata allucinante. In realtà ho cominciato a stare male stanotte e il malessere si è protratto fino a qualche ora fa. Nausea ma soprattutto vomito a gogo. Non sono andata manco a lavoro, non riuscivo a stare in piedi. Mi auguro solo che il mio puntino stia meglio di me, ho delle...
Oggi è stata una giornata allucinante. In realtà ho cominciato a stare male stanotte e il malessere si è protratto fino a qualche ora fa. Nausea ma soprattutto vomito a gogo. Non sono andata manco a lavoro, non riuscivo a stare in piedi. Mi auguro solo che il mio puntino stia meglio di me, ho delle fitte sotto la pancia e spero non nulla di brutto. Domani provo a sentire la ginecologa, magari mi anticipa la visita. Voi avete qualche rimedio contro la nausea?

41 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Paola. Io ho voglio pure star male ma l'importante è che nn succeda niente a lui. In verità queste fitte mi preoccupano. Spero nn siano nulla di grave. Domani provo a sentire la gine, lei pensa che io sia ipocondriaca (un po e vero) quindi a volte prende con leggerezza quello che gli dico e nn so se è un bene oppure un male.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Io ne ho sofferto tantissimo! Purtroppo i rimedi sono molto personali, devi sperimentare cosa ti aiuta e cosa no... Conta che è una nausea ormonale X cui funzionano le cose più strane! Rispetto al piccolino non preoccuparti, la mia ginecologa mi disse che le nausee sono un buon segno rispetto al buon andamento della gravidanza! Consolante...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dany io fino a ieri non sapevo manco cosa fossero le nausee, sono cominciate all'improvviso e anche in maniera violenta. Dei ghiaccioli nn lo sapevo, ho letto xo che lo zenzero aiuta e che è meglio mangiare cibi secchi al posto di quelli liquidi o solidi. Io in pratica avrò mangiato un paio di fette biscottate e qualche pacchetto di cracker restituiti prontamente alla natura.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io fortunatamente ho poca nausea ed è gestibile..ma lo dico incrociando le dita. Ho letto un articolo qualche giorno fa dove consigliavano fino a 2 ghiaccioli al giorno al gusto di limone o agli zenzero purché senza zucchero. Se trovo l'articolo ve lo posto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lilly, infatti non dove ma da qualche parte avevo letto che stavi usando cracker, c'ho provato anche io ma niente. Appena ingerisco qualcosa vomito e se sto a stomaco vuoto e ancora peggio. Troppo una bruttissima sensazione. Tu come stai? Sei tornata in Italia?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. ... anche a me sono partite.... ho provato con delle gomme allo zenzero ma mi facevano l' effetto opposto, ho notato che se mangio roba come cracker, taralli , crostini va meglio... però sono proprio brutte e debilitanti Smiley atonished
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione