Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Sposa Saggia Maggio 2023 Foggia

Giorni di congedo

Donatella, il 21 Aprile 2023 alle 06:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno sposine belle...volevo chiedervi...voi quanti giorni prima del matrimonio vi fermerete con il lavoro? A me mancano 9 giorni e sono ancora a lavoro ma mi restano gli ultimi 2 giorni💪😅
Buongiorno sposine belle...volevo chiedervi...voi quanti giorni prima del matrimonio vi fermerete con il lavoro? A me mancano 9 giorni e sono ancora a lavoro ma mi restano gli ultimi 2 giorni💪😅

36 Risposte

  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora con i contratti a tempo determinato. Mi fanno finire il contratto il 30 e mi riprendono a fine maggio, niente congedo (decide la sede centrale queste cose, per cui per loro siamo solo numeri). FM smetterà invece il venerdì prima, ossia il 5.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo le 2 settimane dopo di congedo e la terza come ferie .. ma torniamo il mercoledì quindi se sto bene il giovedì torno a lavoro (sempre per il motivo di prima 🤦🏻‍♀️)
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Maggio 2023 Foggia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia😩 e con il viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo civilmente sabato 17 giugno e faremo la festa ecc la domenica 18 .. io lavorerò fino al giovedì 15 .. avevo chiesto di ferie giovedì e venerdì ma hanno storto il naso quindi il 15 andrò al lavoro 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione