Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

Giorno del matrimonio e figli

Chiara, il 17 Febbraio 2022 alle 22:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Per chi si è sposata avendo già bimbi piccoli, come vi siete organizzate? Vi hanno aiutato i nonni o avevate una babysitter? Mia figlia alla data del matrimonio avrà quasi 4 anni e mi stavo giusto chiedendo come gestirla dalla preparazione della mattina a fine giornata..

3 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 18 Febbraio 2022 alle 09:52
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro avrà 1 anno esatto, e penso proprio che tra nonni e bisnonna ci sarà sempre qualcuno che si prenderà cura di lui quel giorno.

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche il mio aveva la stessa età 😊 Io xò mi sono sposata di pomeriggio: durante la preparazione è rimasto con me x fare le foto, poi è stato con i nonni durante la cerimonia e x cena avevamo gli animatori quindi nn l'ho più visto se nn x dormire 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due bimbi , che avranno quasi 7 e 3 anni .. avevamo pensato ad un aiuto ma poi abbiamo pensato che saremo circondati dalle persone che vivono i bambini tutti i giorni quindi perché affidarli ad “estranei”?! Ci faremo dare una mano dai nonni e dagli zii che si sono pure già proposti ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione