Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Luglio 2021 Ascoli Piceno

Giorno prima del matrimonio

Simona, il 2 Luglio 2021 alle 23:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao ragazze!! Mi sposo sabato 10 luglio.. convivo con il mio futuro marito da 4 anni ma abbiamo deciso che la sera prima del matrimonio dormiremo dai nostri genitori, così che sia io che lui usciamo dalla casa di origine.. ora.. siccome ci sposiamo di sabato alcuni amici hanno detto che porta male tornare "a casa" il venerdì.. a me onestamente pesa lasciare casa mia per un giorno.. figuriamoci per due!! Voi cosa fareste? E per il letto degli sposi? Chi lo ha fatto per voi?

12 Risposte

Ultime attività da Martina, il 3 Luglio 2021 alle 09:39
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di superstizioni c’è ne sono tantissime, se si vuole andare dietro a tutte ci si perde la testa! 😂🤣
    Noi andremo a casa dei nostri genitori poco meno di una settimana prima, perché abitiamo in una regione diversa da dove ci sposiamo. Ti dico solo che si dice che di martedì e venerdì non bisogna sposarci, e noi dovevamo sposarci di venerdì ( anzi volevamo il venerdì) poi caso ha voluto di spostarlo al giorno prima quindi giovedì, sarà stato il destino?! 😅😂
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dormito insieme, e ci siamo separati la mattina... Io a casa dei miei nn ho neanche più il letto 🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai quello che ti senti, che ti fa stare bene! Questo è il mio consiglio ...
    Noi conviviamo e abbiamo una figlia, dormiremo a casa nostra , nessuno mi rifarà il letto "da sposi" .. sinceramente me ne frego delle superstizioni ... Andrò in villa il mattino x prepararmi xchè lui non vuole vedermi prima con l'abito da sposa.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naaaaa😂😂 anche noi sposiamo sabato 10 Luglio e torneremona casa dei nostri genitori il venerdì sera😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io mi sono sposata di venerdì, esattamente una settimana fa. Il giorno prima sono andata a dormire dai miei genitori mentre lui è rimasto a casa nostra a dormire con la sorella. Il letti lo hanno fatto mia cognata e mia suocera, che è venuta la mattina
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiamo insieme a casa nostra
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Restate a dormire nella vostra casa, così avrete risolto la questione "superstizioni".

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessun dubbio. Mandali a ... prendere un caffè ☕️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze!! Ma io nemmeno ci credo a ste superstizioni!! Anche perché dopo una pandemia ormai uno si mette l'anima in pace 😂😂 però chi mi circonda ci crede!! E a me vengono dubbi su cosa fare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a dormire nelle nostre case di origine e ci siamo andati proprio il venerdì sera 😅 il letto degli sposi me lo sono fatta da sola 🙈 sinceramente non ci abbiamo proprio pensato 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn so d quest usanza tanto e vero ke anke se noi sposeremo d domenica dal venerdi andremo ognuno a casa sua
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non credere alle superstizioni. E tutti gli sposi che hanno celebrato o si sposeranno di martedì o di venerdì cosa dovrebbero pensare? O peggio temere?
    Vai tranquilla. Sarà tutto perfetto e voi sarete felici come non mai 😘😘😘😘😘🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione