Buongiorno sposine. Mi sono sposata il 6 maggio e causa covid siamo riusciti a fare solo il rito religioso e le foto (fino a sera😊😍).
Prima delle nozze ero sicurissima della scelta di tutti i miei fornitori. Infatti il giorno del matrimonio, nonostante il periodo sono stati tutti eccezionali tranne il parrucchiere che avevo scelto e che conosco fin da bambina.
Devo ammettere che l'acconciatura non mi è dispiaciuta (era quella concordata), ma la mattina del matrimonio è stato molto antipatico ed arrogante sia con le ragazze dell'atelier che sono venute a vestirmi e sia con la mia truccatrice (una carissima amica),su quest'ultima si è accanito particolarmente criticando il suo lavoro e sminuendola, forse perché voleva truccarmi lui🤦🏻♀️. Mi sono sentita mortifica e dispiaciuta per lei😔 e il suo atteggiamento non è stato per nulla professionale. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata a luglio, mi recai nel suo salone x fare il taglio (un taglio orrendo, secondo me fatto apposta) e inoltre sapendo che mi avrebbe truccata la mia amica per un matrimonio, il giorno del matrimonio mi da appuntamento alle 8:00 di mattina, arronzandomi e facendomi fare tardi xke tipo mi prepara dopo un ora e mezza. Da allora non ci sono andata più. Ho cambiato parrucchiere. E stiamo pensando di fare finalmente la festa di nozze, e per questa occasione non lo chiamerò. Spero che nessuna di voi ha avuto una simile esperienza e alle future sposine consiglio di scegliere bene e circondarsi di persone professionali.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

I servizi per il tuo matrimonio
Endless wedding: le feste di matrimonio di più giorni sono...
Le nozze del 2025 ci sorprendono più che mai con una nuova tendenza: gli endless...

Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...

Consigli per la vita di coppia
70 frasi buongiorno per iniziare la giornata nel modo giusto...
Sorprendere il/la partner ogni mattina con frasi buongiorno sempre diverse e...