Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli

Giorno quasi rovinato da un parrucchiere

Giusy, il 8 Ottobre 2021 alle 12:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno sposine. Mi sono sposata il 6 maggio e causa covid siamo riusciti a fare solo il rito religioso e le foto (fino a sera😊😍).
Prima delle nozze ero sicurissima della scelta di tutti i miei fornitori. Infatti il giorno del matrimonio, nonostante il periodo sono stati tutti eccezionali tranne il parrucchiere che avevo scelto e che conosco fin da bambina.
Devo ammettere che l'acconciatura non mi è dispiaciuta (era quella concordata), ma la mattina del matrimonio è stato molto antipatico ed arrogante sia con le ragazze dell'atelier che sono venute a vestirmi e sia con la mia truccatrice (una carissima amica),su quest'ultima si è accanito particolarmente criticando il suo lavoro e sminuendola, forse perché voleva truccarmi lui🤦🏻‍♀️. Mi sono sentita mortifica e dispiaciuta per lei😔 e il suo atteggiamento non è stato per nulla professionale. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata a luglio, mi recai nel suo salone x fare il taglio (un taglio orrendo, secondo me fatto apposta) e inoltre sapendo che mi avrebbe truccata la mia amica per un matrimonio, il giorno del matrimonio mi da appuntamento alle 8:00 di mattina, arronzandomi e facendomi fare tardi xke tipo mi prepara dopo un ora e mezza. Da allora non ci sono andata più. Ho cambiato parrucchiere. E stiamo pensando di fare finalmente la festa di nozze, e per questa occasione non lo chiamerò. Spero che nessuna di voi ha avuto una simile esperienza e alle future sposine consiglio di scegliere bene e circondarsi di persone professionali.

14 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 10 Ottobre 2021 alle 02:56
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non è stato molto carino...ma più che altro non si è comportato in modo professionale e ne rispettoso nei tuoi confronti...uno perchè lo hai pagato e due perchè lo conosci sin da quando eri bambina. Hai fatto benissimo a non andare più da lui, ma spero che gli hai parlato..
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Purtroppo non l'ho fatto. L'unico rimpianto forse, ma meglio non abbassarsi ai livelli di certa gente.

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy, hai fatto bene a non recarti più da lui...ti prego dimmi che gliene hai dette quattro, perchè le meriterebbe tutte.

• Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente 👍🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo appieno... se non sai comportarti con le persone non lavorare con il pubblico...

• Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il matrimonio... Si. Certe persone è meglio eliminarle
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah avevo capito che lo avesse fatto prima delle nozze il brutto taglio... hai fatto bene Smiley winking

• Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è proprio dopo il taglio che non ci sono più andata
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace per la tua esperienza... sicuramente hai fatto bene a cambiare il parrucchiere... a me non avrebbe più visto dopo il taglio orrendo Smiley angry

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti soprattutto se si tratta di un giorno importante come il matrimonio

• Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Persona veramente poco professionale. Anche lui trucca ma penso che ognuno è libero di scegliere i fornitori che vuole senza incorrere in gelosie e dispetti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai bene a non andarci più. Io ho scelto la parrucchiera che mi fa anche il trucco quindi per fortuna è una persona che fa tutto. Prima di prenotarla sono andata a provarla per farmi fare la mia solita permanente. Magari segnala e fai una recensione negativa se il suo salone ha la pagina facebook o altro così altre spose non corrono rischi come è successo a te

• Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene tranquilla 😘🤞🤞
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo, mi dispiace tantissimo! Deve essere stato orribile, per fortuna che la tua giornata alla fine è andata come volevi e che tutto sia proseguito nel migliore dei modi.

Già, purtroppo non si mai quali brutte sorprese possiamo aspettarci... per quanto mi riguarda, per ora sono piuttosto fiduciosa nei confronti dei nostri fornitori, spero davvero di non arrivare a rimpiangerlo. Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione