COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Sposa VIP Giugno 2021 Cremona

Giro dell'umbria in treno

Silvia, il 12 Maggio 2021 alle 19:36 Pubblicato in Nozze Umbria 0 4
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, non sono umbra, scusate se mi intrufolo 😅 avrei bisogno del vostro aiuto.

Con il mio futuro marito, stavamo pensando di fare ma settimana a fine agosto in Umbria e vorremmo girare con il treno zaino in spalla, partiamo dalla Lombardia. Ecco, io avrei dei posti che vorrei vedere, ma essendo stata in Umbria solo una volta da piccola, non ho idea se sia una cosa fattibile. Potete darmi qualche consiglio?
I posti che vorrei vedere sono Perugia, le cascate delle Marmore, Gubbio, Spoleto, Assisi. Ovviamente se ci sono posti che ritenete debbano essere visti accetto ogni consiglio!Grazie mille!

4 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 16 Maggio 2021 alle 22:43
  • Beatrice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

L'avventura non dovrebbe mancare 😊😊 e comunque non perché è la mia regione ma vale la pena visitarla l'Umbria 😊

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Innanzitutto grazie per ora risposta! A Orvieto ci sono stata in gita scolastica 😊
    Immaginavo non fosse proprio semplice con i treni, ho guardato un po' dove sono le stazioni per cercare di capire cosa è fattibile fare...se necessario si prendono anche i bus, cerchiamo in po' di avventura 😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala

Ciao 😊 io sono umbra.. di un paesino vicino Orvieto.. (ti consiglio di visitare anche Orvieto) il problema è che con il treno non è collegata benissimo questa regione.. cioè se siete per questo genere di viaggi tutto si fa.. però ad esempio per le cascate delle marmore dovreste scendere a Terni credo e poi non è proprio vicino.. dovreste comunque prendere altri mezzi.. quello che posso consigliarti è scriverti un itinerario e poi andare sul sito della Trenitalia per vedere i vari tragitti.. 😊

• Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Silvia, eccoti le coppie con le quali potrai confrontarti:

Sposi Umbria

Speriamo tu possa trovare dei consigli!

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti