Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiorella
Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi

Giù di morale

Fiorella, il 21 Febbraio 2021 alle 09:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Ciao sposine...chi come me vede tutto nero?io mi sposerò se dio vorrà a fine giugno e non riesco ad essere positiva...non ho ancora rimandato perché voglio aspettare il nuovo dpcm anche se già so che non ci daranno ancora il via libera...questa settimana devo anche andare a fare le pubblicazioni ma non ho entusiasmo xche x me è una cosa ormai inutile da fare...so che sarò costretta a rinviare...inizialmente avevo visto un filo di luce e di speranza ma ora con queste varianti e con la chiusura che dicono di voler fare non vedo altro che nero...chi si sente come me?

37 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 22 Febbraio 2021 alle 23:39
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Padova
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti...ma così di questo passo non ne andiamo più fuori! Io speravo che con i vaccini potessimo avere maggiori sicurezze verso il periodo estivo 😔😔
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tanto atteso 5 marzo ormai è un attesa aggiunta al termine xche stanno scrivendo un nuovo dpcm oggi dove prolungano tutte le strette fino a fine marzo...quindi ora dovremmo sperare per un altro dpcm a fine marzo...è un continuo allungare i tempi e sperare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza! Io voglio aspettare il 5 marzo per gioire o deprimermi... siamo fiduciose!

    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti...hai ragione io la pensa uguale...tanto per i viaggi c è tempo
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riuscirò a fare tutto 🤩🤩🤩🤩🤩😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem...anche io al viaggio non ci sto pensando e non mi interessa... mi interessa solo sposarmi, e fare la festa che ho sempre immaginato con tutti i miei cari
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ...in bocca al lupo e speriamo bene x tutte
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche ho fatto tutto...il viaggio non L ho nemmeno considerato sinceramente...mi importa solo sposarmi e fare una bella festa con le persone a me care
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io inizio giugno, pubblicazioni firmate e sono ottimista
    Non faranno saltare un altra stagione matrimoni... a costo di fare tamponi a tutti lo faremo.. rimandare non è contemplato!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io mi sposo l 8 maggio e sto continuando con i preparativi. Non nego che ci sono giornate in cui vorrei annullare tutto ma poi mi guardo attorno e in fondo mi ritengo fortunata... Questo covid ha rovinato la vita a tutti ma io sono tra i fortunati che fino ad ora stanno bene e anche i miei familiari... Quindi l 8 maggio festeggerò anche questo. Io a questo punto spero più su una chiusura adesso per abbassare i contagi in modo che aprile si possa aprire con più serenità.
    Secondo me tu d estate nn ti devi preoccupare.. Tra vaccini e le temperature elevate dovremmo riuscire piano piano a sconfiggerlo questo maledetto.
    Tieni duro e cerca di goderti i preparativi... Al poi ci si pensa quando arriva il momento.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa che da Giugno ci faranno sposare come l'estate scorsa...quindi in modo abbastanza normale
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noo dai vai tranquilla che riusciremo. Io sposa 5 giugno ho fatto quasi tutto sto aspettando marzo x definire i dettagli e per il viaggio nozze! Pensiero positivo raga! Googoogoogogo
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non se ne può più...
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero guarda
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...😘😘😘
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️😘
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo ciò che hai scritto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Padova
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso come te!! Ragazze dobbiamo essere fiduciose e ottimiste!!!😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    So91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto pessimismo ragazze 😬!! Io sposa 26 giugno. Anche io ho preoccupazione ma sono fiduciosa. Sono convinta che la primavera-estate porterà ad un calo dei contagi (anche grazie al vaccino). E poi, capisco che il governo stia agendo sempre fregandosene dei ristoratori, ma se fanno saltare i matrimoni 2021 qui succederà una rivoluzione! Sono convinta che faranno passetti, ma credo che per l estate i matrimoni si faranno come l anno scorso.
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Positiva, non possono bloccare tutto per molto tempo.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fiorella siamo tutte sulla stessa barca...
    Noi ci dovremmo sposare il 20/6 e fino ai primi di giugno voglio aspettare.
    Se potessi opzionerei una seconda data a settembre. Ti consiglio di aspettare nuovo dpcm ma noi spose di giugno non ci possiamo basare su un dpcm di 3 mesi prima xk tutto può succedere... Quindi il mio consiglio è, se puoi, di opzionare una seconda data a settembre e decidere a inizio giugno il da farsi... Vai comunque avanti con tutto il resto, prima o poi ce la faremo💪
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fiorella 🌺🌺🌺 cerca di seguire il mio pensiero, dopo DPCM di marzo ci sarà un'altro DPCM senza ormai non riusciamo a vivere 😂, se metteranno la chiusura totale sarà da 3 settimane a un mese per abbassare drasticamente la situazione in corso e se lo faranno lo faranno a marzo più in là non ha minimo senso, devi considerare che non tutto c'entra con la pandemia(moltissime persone a pagamento oggi sono coinvolti in questa situazione 😏, quindi a parte la pandemia c'è pure parecchio interesse, per questo motivo ci sono tutte queste altalene quatidiane) all'estero é tutto aperto in alcuni paesi(nazioni) non hanno chiuso nessuna cosa dopo la chiusura della primavera scorsa e moltiplicando per la popolazione per arrivare a lastessa popolazione di qui, tutti dati, hanno i dati pure di meno, curioso 🤔, quindi non tutto quello che tu senti in tv o leggi sulle testate e on-line ha a che fare con la pandemia.
    Detto tutto ciò se faranno o no la chiusura totale a marzo io per la tua data aspetterei fino all'inizio di maggio, non rimanderei prima di arrivare a maggio, e sopratutto ti consiglio di stare tranquilla perché l'ansia nervosismo danneggia la salute, vale la pena di danneggiare la propria salute per qualcuno che semplicemente perseguita interessi personali 🤑🤔, capito?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerca di essere positiva. non potranno restare chiusi ancora a lungo.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fiorella, capisco bene il tuo stato d'anino e le emozioni che stai provando. Quando fummo costretti ad annullare le nozze lo scorso giugno fu difficilissimo prenderne consapevolezza. Le prime settimane eravamo increduli, poi arrabbiati, poi euforici all'idea di poter riorganizzare tutto per settembre. E poi, quando anche settembre è sfumato, il ciclo delle emozioni si è presentato esattamente uguale (ad eccezione del fatto che la data di settembre fu una giornata orribile con acquazzoni tutto il giorno! Smiley laugh )

    Poi il 2021 è iniziato, niente post sul matrimonio su IG, niente di urlato ma solo sussurrato, finchè il distacco ha lasciato di nuovo spazio alla paura e alla gioia.

    Non vedo l'ora che il nostro 25 giugno arrivi (fine giugno anche noi!) e se anche ci saranno delle limitazioni, e non ci sarà l'addio al nubilato che tanto sognavo, o il viaggio di nozze che avevamo organizzato, da quel giorno in poi mi sentirò felicissima per aver sposato Simone e, ogni volta che guarderò la fede al dito, sarò la persona pù felice della terra.

    Nonostante tutto, saremo felici Smiley heart

    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi cara, capisco il tuo stato d’animo ma forza 💪🏻 vedrai che a giugno si potranno fare anche i ricevimenti, con restrizioni come l’anno scorso ma si faranno. Se vuoi aspettare che non ci siano più restrizioni sui ricevimenti ecco questo sarà difficile e non so quando accadrà, quindi secondo me non ha senso spostare. Noi ci sposiamo a maggio 2021 in comune, la cerimonia la faremo comunque poi vedremo cosa si potrà fare dopo, al massimo la festa la faremo in un altro momento.
    Ho appena letto i messaggi delle spose di Marzo, hanno scritto che loro si sposeranno comunque e non spostano niente, al massimo la location la fermano per il prossimo anno o un’altra sposa ha detto che se sono in zona gialla farà un aperitivo dopo la cerimonia. Quindi per dirti se le spose di Marzo sono così sicure e cariche devi esserlo anche tu, sarà comunque il giorno più bello della tua vita.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicono tante di quelle cose che se uno si mette ad ascoltarle tutte esce pazzo!!! Sicuramente non potranno far morire di fame tutta la gente che lavora (stagionali) e io ne sono una di quelle!! Non possono andare avanti a fare i ristori!!!
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sarà difficilissimo
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene...🤞🙏🏻😔
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Novella Luglio 2021 Siena
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fiorella, anche io mi sento come te, io sono una sposa di luglio, la mia paura è il limite sul numero di invitati... sono sicura che i matrimoni quest’anno si faranno ma con forti restrizioni, quindi se a te non importa di farlo con pochi intimi allora non scoraggiarti... Il tuo discorso non fa una piega però è ancora presto per rinviare, una data la troverai se mai decidessi di sposarti l’anno prossimo... Attendiamo dovranno dare delle risposte... buona fortuna a tutte 🤞🏻♥️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si almeno opzionarla, io l'ho scelta già da gennaio...o meglio ho preso l'unica rimasta...anche XK non sarà facile trovare la disponibilità di tutti... 😭
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi dici che dovrei già contattare tutti fornitori e farmi dare un altra data ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione