Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiorella
Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi

Giù di morale

Fiorella, il 21 Febbraio 2021 alle 09:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao sposine...chi come me vede tutto nero?io mi sposerò se dio vorrà a fine giugno e non riesco ad essere positiva...non ho ancora rimandato perché voglio aspettare il nuovo dpcm anche se già so che non ci daranno ancora il via libera...questa settimana devo anche andare a fare le pubblicazioni ma...
Ciao sposine...chi come me vede tutto nero?io mi sposerò se dio vorrà a fine giugno e non riesco ad essere positiva...non ho ancora rimandato perché voglio aspettare il nuovo dpcm anche se già so che non ci daranno ancora il via libera...questa settimana devo anche andare a fare le pubblicazioni ma non ho entusiasmo xche x me è una cosa ormai inutile da fare...so che sarò costretta a rinviare...inizialmente avevo visto un filo di luce e di speranza ma ora con queste varianti e con la chiusura che dicono di voler fare non vedo altro che nero...chi si sente come me?

37 Risposte

• R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono in uno stato d'animo piatto e mi sposo a giugno ma abbiamo opzionato un'altra data x il prossimo anno..io spero k il 5 marzo dicano qualcosa XK da aprile ci sono i matrimoni e devono x forza dare delle direttive..valuta un'altra data e in base a quello k dicono decidi... 😪
    • Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma stanno rompendo le scatole con queste varianti xche dicono che non coprono il vaccino e poi dicono che non si riuscirà a vaccinare tutti non prima di fine estate...
    • Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece credo il contrario purtroppo...xche secondo me non commetteranno lo stesso errore dell anno scorso che hanno riaperto tutto e poi ci siamo trovati punto e a capo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh non ti dimenticare che abbiamo i vaccini,cosa che l’anno scorso non avevamo!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fiorella...io mi sposo il 12 giugno e nn sono x niente in ansia xk sono sicura di poter fare il matrimonio!!! Tieni presente che l’anno scorso di questi tempi eravamo in loockdown...poi arriverà la bella stagione e il virus si indebolirà come è successo l’anno scorso a giugno si sono ripresi i matrimoni e le vacanze!!!
    Sappi che sicuramente nn c daranno notizie riguardo le riaperture x il 5 marzo ma secondo me verso aprile (sicuramente dopo Pasqua) abbi fiducia!! 💪🏻 Ce la faremo sicuramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione