Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Agosto 2018 Milano

Giudizio aumento di peso

Giulia, il 5 Giugno 2019 alle 23:33

Pubblicato in Future mamme 33

Ciao ragazze... ma sono la sola a venire giudicata per il peso che ho preso in gravidanza? Mio marito ogni volta che mi vede che magari faccio la doccia o bidè mi rinfaccia la ciccia che ho preso su sedere e cosce... è lui l’unico che fa così??? Partivo da una taglia 42... e finora ho preso 14 kg......

Ciao ragazze... ma sono la sola a venire giudicata per il peso che ho preso in gravidanza? Mio marito ogni volta che mi vede che magari faccio la doccia o bidè mi rinfaccia la ciccia che ho preso su sedere e cosce... è lui l’unico che fa così??? Partivo da una taglia 42... e finora ho preso 14 kg... manca qualche settimana al parto... è sempre stato uno che ci teneva al mio fisico e pure a me piaceva ‘tenermi’ per farlo contento perchè mi ci sentivo bene pure io... e senza troppa fatica riuscivo a mantenermi...ora forse lui non ha capito che da un po’ non sono più io la padrona del mio corpo...mi fa pensare molto sta cosa... anzi mi crea molto sconforto... perchè nonostante tutti gli sforzi che faccio per lui correndo a destra e a manca sa solo rinfacciare quello che non va...🥺

33 Risposte

  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero una cosa brutta e molto cattiva anche.. io sono di 4 mesi ma la cellulite è uscita e ho meso su anche peso.. il mio compagno dice che sono ancora piu bella così.. e di non vergognarmi di nulla..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione