Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Curiosa Ottobre 2022 Palermo

Giulia Quadrifoglio per matrimonio

Alessandra, il 21 Maggio 2018 alle 11:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao ragazze, avrei bisogno di un aiutino. Per il mio matrimonio mi piacerebbe avere una giulia quadrifoglio, ma nessuna delle aziende che ho contattato per il noleggio di auto da matrimonio, ne ha una nel parco auto.... non so come fare. Per me è importante perchè il mio fidanzato è follemente innamorato, e vorrei davvero accontentarloXD Se qualcuna di voi sa indicarmi qualche azienda che la noleggia sarebbe un sogno. Grazie infinite in anticipo

Giulia QuadrifoglioGiulia Quadrifoglio per matrimonio 1

9 Risposte

Ultime attività da Marica, il 13 Gennaio 2020 alle 13:32
  • Marica
    Sposo Novello Ottobre 2022 Napoli
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve anch'io vorrei sapere i nomi dei fornitori in campania 🙏
    • Rispondi
  • S
    Sposo Novello Agosto 2019 Caserta
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra!
    Puoi dirmi chi sono i fornitori in campania che noleggiano la giulia quadrifoglio?

Grazie!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spero proprio... infatti la macchina sarà l'ultima cosa che prenoteró Smiley sexy
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai può essere che se si aspetta un altro annetto la faranno noleggiare, ora sarà troppo nuova.. 😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli unici che trovato che la noleggiato per il matrimonio sono in Campania 😭😭
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm è follemente innamorato della Giulia..!!! Ma purt noi non siamo riusciti a trovarla in noleggio...è ancora troppo nuova come macchina x trovarla... quindi abbiamo optato x scegliere un'altra macchina...che a lui cmq piace moltissimo..e così abbiamo preso la Porsche Panamera bianca..!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono l'unica allora.. il mio ragazzo è follemente innamorato della Giulia quadrifoglio e sinceramente ha fatto innamorare anche me.. 😅 spero di trovarla anche io da noleggiare..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non conosco nessuno che abbia la GiuliaSmiley ups Comunque la tua idea non è male!!! Mi sa che è una delle poche cose che mi restano da fare, adesso mi metto davvero a cercare qualcuno che la gente Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che macchina stupenda!!! non conoscete qualcuno che ve la può prestare? io proverei a guardare sui siti di vendita auto qualche privato che la vende, e poi gli proporrei di noleggiarla facendogli un'offerta... tanto se la deve già vendere... cosa vuoi che sia prestarla a noleggio per un giorno... Smiley xd non credo sia fattibile ma è l'unica idea che mi viene in mente Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione